Grazie
Ciao a tutti gli utenti e soprattutto ai veterani del forum.
Non ho trovato una sezione dove poter ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno risposto (indirettamente) ai miei dubbi da studente.
Mi è piaace la passione che ci mettete, la capacità -che un po' vi invidio
- e la voglia di portare avanti una comunità del genere.
Un po' grazie ai vostri utenti e alle loro risposte ho accresciuto lamia curiosità e ho voluto provare l'iscrizione a fisica, sarà forse una impresa titanica per uno come me, ma vi ringrazio per avermi dato lo spunto e accresciuto la voglia di provarci perché vedo ne vale la pena.
Mi sono ora iscritto poiché da qui in poi avrò molti dubbi e forse non basterà più il solo leggervi passivamente.
Buona serata.
Non ho trovato una sezione dove poter ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno risposto (indirettamente) ai miei dubbi da studente.
Mi è piaace la passione che ci mettete, la capacità -che un po' vi invidio

Un po' grazie ai vostri utenti e alle loro risposte ho accresciuto lamia curiosità e ho voluto provare l'iscrizione a fisica, sarà forse una impresa titanica per uno come me, ma vi ringrazio per avermi dato lo spunto e accresciuto la voglia di provarci perché vedo ne vale la pena.
Mi sono ora iscritto poiché da qui in poi avrò molti dubbi e forse non basterà più il solo leggervi passivamente.
Buona serata.
Risposte
"harperf":
Grazie
Di niente! Buon proseguimento.

Grazie

"harperf":
Potresti spostarla di là (forse sarebbe più appropriata anche per i ringraziamenti) così da mantenere l'ordine nel forum?
Un altro mod l'ha spostata - nella sezione generale non ho poteri.

Ma comunque non preoccuparti e, come detto, oltre all'ordine si tratta anche di confronto migliore nelle risposte. Magari non pensi a una gran differenza (che però c'è

[size=70]Poi certo, dopo varie volte che si posta nelle sezioni sbagliate si possono prendere anche richiami.

Sono talmente stupido che ho cercato una sezione presentati e non l'ho trovata
.
Potresti spostarla di là (forse sarebbe più appropriata anche per i ringraziamenti) così da mantenere l'ordine nel forum?
Ti ringrazio

Ti ringrazio
Benvenuto al forum anche da parte mia, @harperf, e buona permanenza.
Mi unisco sempre ai ringraziamenti e all'ammirazione per il collettivo di utenti che tiene acceso lo spirito di questa comunità.
L'unico appunto è che potevi scegliere la sezione delle presentazioni per presentarti, ma visto che sei un nuovo iscritto ti invito da ora in avanti a stare attento alla sezione che scegli per i tuoi messaggi. Non ne faccio un discorso di regolamento, semplicemente perché molti utenti qui frequentano alcune sezioni e altre meno - es. io da incapace in quei campi non passo mai in quelle di fisica, informatica, ...
- quindi a sezione corretta corrisponde un dialogo migliore e senz'altro più costruttivo.
"harperf":
Mi è piaace la passione che ci mettete, la capacità -che un po' vi invidio- e la voglia di portare avanti una comunità del genere.
Mi unisco sempre ai ringraziamenti e all'ammirazione per il collettivo di utenti che tiene acceso lo spirito di questa comunità.

L'unico appunto è che potevi scegliere la sezione delle presentazioni per presentarti, ma visto che sei un nuovo iscritto ti invito da ora in avanti a stare attento alla sezione che scegli per i tuoi messaggi. Non ne faccio un discorso di regolamento, semplicemente perché molti utenti qui frequentano alcune sezioni e altre meno - es. io da incapace in quei campi non passo mai in quelle di fisica, informatica, ...

Esatto da tempo, ma avendo sempre torvato tutto con la funzione "ricerca" non ho mai avuto necessità di iscrivermi.
Ma da oggi sarà diverso
Grazie del benvenuto.
Ma da oggi sarà diverso

Grazie del benvenuto.
Mi associo ai tuoi ringraziamenti e benvenuto a te come nuovo iscritto, anche se leggi il forum da tempo, mi sembra di capire.