Giorno a tutti
ciao buongiorno a tutti
mi chiamo mattia e sono un studente delle superiori di un tecnico industriale alle prese con la maturità
ho visto casualmente questo forum su google, sinceramente parlando nn pensavo che esistesse niente di simile sul web, complimenti al founder e ai collaboratori, ho dato uno sguardo veloce ed è letteralmente una miniera di sapere e conoscenza
ne approfitto subito per chiedere qualcosa
auguratemi un bocca al lupo per gli esami
mi chiamo mattia e sono un studente delle superiori di un tecnico industriale alle prese con la maturità
ho visto casualmente questo forum su google, sinceramente parlando nn pensavo che esistesse niente di simile sul web, complimenti al founder e ai collaboratori, ho dato uno sguardo veloce ed è letteralmente una miniera di sapere e conoscenza
ne approfitto subito per chiedere qualcosa

Risposte
Benvenuto al forum, Mattia, e buona permanenza.
Ne esistono altri sicuramente validi e sicuramente attrezzati, ma personalmente sono innamorato di questo che, almeno per completezza, è certamente il migliore.
In bocca al lupo per la maturità! Teniamo tutti le dita incrociate!
"hero_94":
Ne esistono altri sicuramente validi e sicuramente attrezzati, ma personalmente sono innamorato di questo che, almeno per completezza, è certamente il migliore.
"hero_94":
In bocca al lupo per la maturità! Teniamo tutti le dita incrociate!

hai proprio ragione ....matematicamente non ha eguali, si trova linkato ovunque si parli di matematica!!

benvenuto e buona permanenza!!!

benvenuto e buona permanenza!!!

Benvenuto ed in bocca al lupo