'Giorno!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Studio Fisica presso l'università degli studi di Trieste e sono al primo anno. Molto spesso mi è capitato di finire su questo forum digitando miei eventuali dubbi su google e ho pensato di registrarmi. Spero di riuscire a trovare nuovamente risposte ai miei dubbi ed eventualmente di aiutare qualcuno se ce ne sarà possibilità.
Buona giornata
Mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Studio Fisica presso l'università degli studi di Trieste e sono al primo anno. Molto spesso mi è capitato di finire su questo forum digitando miei eventuali dubbi su google e ho pensato di registrarmi. Spero di riuscire a trovare nuovamente risposte ai miei dubbi ed eventualmente di aiutare qualcuno se ce ne sarà possibilità.
Buona giornata

Risposte
"Seneca":
Benvenuta!
P.S.: Frequento anche io la tua stessa Università.
Oh bene

Benvenuta!
Grazie (:
Benvenuta al forum, Francesca, e buona permanenza.
In bocca al lupo per gli studi universitari nell'angolo a nord-est dell'Italia.
Spero per te che sia così: senz'altro troverai molti spunti interessanti nel forum. Buona Domenica.
"R-Frances ":
Studio Fisica presso l'università degli studi di Trieste e sono al primo anno.
In bocca al lupo per gli studi universitari nell'angolo a nord-est dell'Italia.
"R-Frances ":
Spero di riuscire a trovare nuovamente risposte ai miei dubbi ed eventualmente di aiutare qualcuno se ce ne sarà possibilità.
Buona giornata
Spero per te che sia così: senz'altro troverai molti spunti interessanti nel forum. Buona Domenica.