Forse non è il posto più adatto...
Forse non è il posto più adatto per questo genere di comunicazioni, ma di Università si parla qui no?
Vi comunico ufficialmente che alle ore 9:50 di oggi, 20 Febbraio 2007, sono stato proclamato
Dottore Magistrale in Scienze Statistiche, Attuariali ed Economiche
e volevo condividere la mia gioia anche con voi, nuovi amici virtuali, YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Vi comunico ufficialmente che alle ore 9:50 di oggi, 20 Febbraio 2007, sono stato proclamato
Dottore Magistrale in Scienze Statistiche, Attuariali ed Economiche
e volevo condividere la mia gioia anche con voi, nuovi amici virtuali, YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Risposte
di niente

ottimo complimenti davvero!
se un giorno hai dieci minuti di tempo mi piacerebbe farti vedere un compito di statistica descrittiva abbastanza facile,
solo che questo corso per vari motivi sembra essere molto ostico e ci sono pochissimi voti decenti...
se un giorno hai dieci minuti di tempo mi piacerebbe farti vedere un compito di statistica descrittiva abbastanza facile,
solo che questo corso per vari motivi sembra essere molto ostico e ci sono pochissimi voti decenti...
grazie tesoroooo ^_^
complimenti di nuovo!!!!!

e chi si muove di qui? ora mi prendo in mano i testi giusti e mi studio da capo tutta la matematica e la statistica di qui a settembre che ho il concorso di ammissione al dottorato 
mi servirete più di prima! ehhe

mi servirete più di prima! ehhe
Grande! Gran bella laurea! Coi C.... e contro ..... !
Complimenti!
Ma cerca di rimanere nel Forum...
Complimenti!
Ma cerca di rimanere nel Forum...
grazie a tuttiii

Congratulazioni e auguri per il tuo futuro !
magari uno di questo apro un topic "informativo" dando qualche notizia a riguardo, è affascinante come connessione!
'azzo.. 
congratulazioni..

congratulazioni..

Molto interessante il rapporto tra Statistica e Geometria differenziale.
Congratulazioni per il traguardo.
Congratulazioni per il traguardo.
Dimenticavo, discutendo una tesi dal titolo
Modelli di regressione per fattori controllabili non lineari nei parametri: possibili contributi della Geometria Differenziale
Modelli di regressione per fattori controllabili non lineari nei parametri: possibili contributi della Geometria Differenziale