FabioRemo: -Saluti...
Salve a tutti!!!!
Sono Fabio, studio ingegneria, spero di dare e ricevere qualche aiuto matematico dalla community!!! hihihi
Saluti....
P.S più ricevere che dare ( non sono una cima )
Sono Fabio, studio ingegneria, spero di dare e ricevere qualche aiuto matematico dalla community!!! hihihi

Saluti....
P.S più ricevere che dare ( non sono una cima )

Risposte
ciao fabio e benvenuto
da elettronica passai ad informatica nella scorsa Era...
troppi transistor mi mandavano in saturazione...
Essendo perito informatico alcune volte mi vien la voglia di fare la tua stessa scelta... purtoppo a Cagliari non esiste il corso di laurea in ingegneria informatica

Ciao fabio!!
e ciao a tutti ovviamente
Mi chiamo Michele, anche io studio a Cagliari sono al primo anno del corso di laurea in Matematica!!
Ingegneria matematica? cavolo non ti invidio.... a me la matematica "pura" non mi va tanto a genio.... però me la devo far piacere per forza... ihhihihi...
Benvenuto Fabio!
Ciao fabio!!
Mi chiamo Michele, anche io studio a Cagliari sono al primo anno del corso di laurea in Matematica!!
"FabioRemo":
Facoltà degli sudi di Cagliari.....Ingegneria Elettronica...... c'è qualche collega?![]()
voi ragazzi?
da elettronica passai ad informatica nella scorsa Era...
troppi transistor mi mandavano in saturazione...
io sono ancora al liceo
Facoltà degli sudi di Cagliari.....Ingegneria Elettronica...... c'è qualche collega?
voi ragazzi?

voi ragazzi?
ciao, qual è il tuo corso di ingegneria?
ciao dove studi?
alex
alex