Ed eccomi
Buonasera a tutti! Mi chiamo Mattia, ho 16 anni e vengo da Como, dove frequento la prima liceo classico p.n.i. (cioè, sono al terzo anno).
Spero di migliorare in matematica, visto che non sono proprio fortissimo in questa materia!
Detto questo, mi auguro di essere il benvenuto in questa bella fetta di rete italiana
Good night!
Spero di migliorare in matematica, visto che non sono proprio fortissimo in questa materia!
Detto questo, mi auguro di essere il benvenuto in questa bella fetta di rete italiana

Good night!
Risposte
Nuooo, beato te!
Io non vedo l'ora di fare la maturità, così sarò libero come un fringuello.
Mancano due anni e mezzo, ma a volte penso un attimo al foglio della versione della seconda prova, e mi vengono gli INCUBI.
Oddio oddio oddio

Io non vedo l'ora di fare la maturità, così sarò libero come un fringuello.
Mancano due anni e mezzo, ma a volte penso un attimo al foglio della versione della seconda prova, e mi vengono gli INCUBI.
Oddio oddio oddio

Primo anno, sono fresco di maturità

:O Pur avendo scelto un classico PNI, neanche io sarei mai sopravvissuto allo Scientifico PNI, fidati, almeno dalle voci che girano 
In che anno sei?

In che anno sei?
Scherzi?? Non sarei mai sopravvissuto! Scientifico PNI, e per quanto possibile distaccato dalle materie umanistiche!

Aaahn, sì, noi classicisti dobbiamo sempre distinguerci! 
Anche tu vittima del Lager del Liceo Classico Raptorista?

Anche tu vittima del Lager del Liceo Classico Raptorista?
Per la frase che ho citato, il contrasto tra "1 liceo" e "terzo anno" [$1 \ne 3$]
Perché? xD
".Mattia.":
frequento la prima liceo classico p.n.i. (cioè, sono al terzo anno).
W il classico XD
Ciao Mattia, benvenuto tra noi!!!