Eccomi quii!
Salve a tutti!!
Mi chiamo Agnese Mancini e vengo da Roma, a pochi passi da piazza Navona! ^^
Sono nata il 30 aprile quindi ieri è stato il mio diciassettesimo compleanno =))).
Frequento il terzo anno del liceo classico Mamiani (la scuola che ci hanno "rubato" i Liceali di canale 5 per intenderci ^^) e il mio rapporto con la matematica è pessimo! Ci tiriamo sempre per i capelli
, lei mi odia e io...no dai la amo sotto sotto quella furbacchiona=) Ho scoperto questo forum tramite degli amici che me l'hanno consigliato, mi hanno detto che si migliora in matematica! Bah, facciamo un disperato tentativo?? Massì!
Spero di trovarmi bene qui e di non farvi vergognare di avere in un forum così pieno di matematici o appassionati una testona come me!
=D

Mi chiamo Agnese Mancini e vengo da Roma, a pochi passi da piazza Navona! ^^
Sono nata il 30 aprile quindi ieri è stato il mio diciassettesimo compleanno =))).
Frequento il terzo anno del liceo classico Mamiani (la scuola che ci hanno "rubato" i Liceali di canale 5 per intenderci ^^) e il mio rapporto con la matematica è pessimo! Ci tiriamo sempre per i capelli

Spero di trovarmi bene qui e di non farvi vergognare di avere in un forum così pieno di matematici o appassionati una testona come me!
=D
Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
benvenuto!

Strabenvenutissima Agnese! =)
Mmm mi sa che non l'ho tanto capita x))
Classico? Non faremo prigionieri!
[size=50]Benvenuta[/size]

[size=50]Benvenuta[/size]
Perfetto allora ^.^
Ciao carissima!! Che bello la stessa scuola dei Liceali! Fantastico =D.
Comunque anch'io frequento il liceo classico e tira i capelli anche a me quella furbacchiona ^^ Quindi siamo minimo in due testone, non ti preoccupare =)
Calorosissimi benvenuti
Comunque anch'io frequento il liceo classico e tira i capelli anche a me quella furbacchiona ^^ Quindi siamo minimo in due testone, non ti preoccupare =)
Calorosissimi benvenuti