Eccomi qua!

Nightwing1
Salve a tutti,
È da tempo che seguo questo forum da un angolino buio, e alla fine mi sono decisa a iscrivermi! :-D

Mi chiamo Serena, ho 20 anni (quasi 21!) e vivo a Firenze... Pisa... Firenze... Pisa... Sì insomma, faccio la pendolare per l'università! :-D (ormai non so più dove sto... Sono nata a Firenze e la mia casa è lì, ma la mia seconda casa, dove passo più tempo, a parte trenitalia, sono i miei cari poli A,B,C,F a Pisa x°D). Studio Ingegneria dell'Energia a Pisa, e teoricamente dovrei essere al secondo anno, solo che la gente in pari al mio corso è pressochè inesistente :-D
So che molti di voi adesso mi infameranno perché sono una sporca aspirante ingegnerA, mentre molti di voi sono eruditi matematici o aspiranti tali, però vi posso assicurare che anche a ingegneria la vita non è facile come sembra, e i nostri professori provengono per lo più dal dipartimento di matematica e matematica applicata. Spero di esservi utile su questo forum in qualche modo, e sarò ben contenta di poter aiutare qualcuno. Oltre l'Università canto in un coro come soprano, divoro libri (anche pesanti) e mi piace la letteratura, e seguo un corso di fotografia: sono in possesso di una stupenda Nikon D90 di cui vado molto fiera :)
See you around ;)

Serena

Risposte
Ariz93
"Nightwing":
Grazie a tutti dell'accoglienza ^_^
@ Ariz93: No, canto nel coro del mio vecchio liceo: ci chiamiamo "SenzaTon" (la storia del nome è alquanto lunga e te la riassumo: sappi che il mio istituto si chiamava Russell-Newton, quindi "rasselgniuTON" -.- siamo pessimi ahahaha). Tu fai parte del coro di Pisa? A me piacerebbe, ma abito a Firenze e sarebbe un problema :) è un peccato.

non ho capito la battuta.sei solo rasselgniu?
in quanto al coro, si ne faccio parte e quest'anno fartemo i Carmina Burana al Verdi ( :D )

smaug1
benvenuta!

Nightwing1