Eccomi
Ciao a tutti, il mio nome è Andrea 19enne romano. Nella vita lavoro come mentalista, una delle arti più affascinanti dell'illusionismo. Spero di trovarmi bene, un salutone a tutti!
Risposte
Benvenuto
Benvenuto

Pianoth: Si esatto!
Minomic: pensa la mia passione per l'arte è nata anni fa proprio grazie a quel telefilm..
Grazie a tutti ragazzi! E ovviamente se siete interessati all'argomento o magari vorreste imparare, non esitate assolutamente a contattarmi!
Stesso discorso anche per chi vuole dedicarsi a un settore della magia, più "tradizionale", come cartomagia, monetomagia etc...
Andrea
Minomic: pensa la mia passione per l'arte è nata anni fa proprio grazie a quel telefilm..
Grazie a tutti ragazzi! E ovviamente se siete interessati all'argomento o magari vorreste imparare, non esitate assolutamente a contattarmi!
Stesso discorso anche per chi vuole dedicarsi a un settore della magia, più "tradizionale", come cartomagia, monetomagia etc...
Andrea
Ciao e benvenuto Patrick! (Ho appena finito di guardare una puntata di The Mentalist quindi sono ancora nel mondo dei telefilm...
)
In ogni caso queste cose mi hanno sempre affascinato molto e ti faccio i miei migliori auguri per tutto!

In ogni caso queste cose mi hanno sempre affascinato molto e ti faccio i miei migliori auguri per tutto!

Molto benvenuto, personalmente conosco molti illusionisti e io stesso sono stato una sottospecie di illusionista (comprai anche moltissimi DVD su internet). Quoto Zero87 e ti faccio una domanda per vedere se ho capito: sei per caso un po' come Derren Brown?
Benvenuto al forum e buona permanenza.
Professione piuttosto insolita... qui nel forum, ma sicuramente molto interessante.
[size=85](Ho anche letto il tuo intervento nella sezione generale, ma passo parola perché non so come rispondere in modo utile.)[/size]
"matedium":
Nella vita lavoro come mentalista, una delle arti più affascinanti dell'illusionismo.
Professione piuttosto insolita... qui nel forum, ma sicuramente molto interessante.
[size=85](Ho anche letto il tuo intervento nella sezione generale, ma passo parola perché non so come rispondere in modo utile.)[/size]