Dopo qualche anno.. finalmente mi presento

Luc@s
Mi sono accorto che sono utente di questo forum da Lunedì 1 maggio 2006 (9 years, 4 months, 25 days...quanto tempo!) e non mi sono mai presentato.
Sono Luca, 27 anni, matematico per formazione e Informatico per passione (e autoformazione)
Lavoro nel campo ICT da qualche anno (prima Telco, ora Gambling).
Principalmente come Sistemista (ho il titolo di DevOps perche' sviluppi anche).

Residenza.... mmm... Un 9 mesi a Berlino (qualcosa di tedesco ricordo ancora), qualche mese a Londra, 1 anno e 3 mesi in Spagna dove ho pure imparato lo spagnolo (lavorando a Gibilterra) e da 4 mesi in Irlanda.

Questo e' tutto....

My 2 cents

Risposte
onlyReferee
Ciao Luc@s :!:
Della serie che non è mai troppo tardi. D'altra parte però mica c'è un obbligo di presentarsi entro un certo periodo dopo la propria iscrizione.
A presto :!:

Luc@s
danke!

Lo_zio_Tom
complimenti :smt023

Sk_Anonymous
"Luc@s":
Lavoro nel campo ICT da qualche anno (prima Telco, ora Gambling).
Principalmente come Sistemista (ho il titolo di DevOps perche' sviluppi anche).

Residenza.... mmm... Un 9 mesi a Berlino (qualcosa di tedesco ricordo ancora), qualche mese a Londra, 1 anno e 3 mesi in Spagna dove ho pure imparato lo spagnolo (lavorando a Gibilterra) e da 4 mesi in Irlanda.

Questo e' tutto....

Mica male, per uno così giovane.

Benvenuto.

Saluti.

mazzarri1
"Luc@s":
Grazie!
Il problema e' che sono sempre stato uno "spirito libero"

P.S> e anche masochista dato che ho cominciato a studiarmi giapponese xD

E' bello avere tanti interessi nella vita
Io ho studiato russo per un paio di anni :D

Luc@s
Grazie!
Il problema e' che sono sempre stato uno "spirito libero"

P.S> e anche masochista dato che ho cominciato a studiarmi giapponese xD

mazzarri1
Una vita avventurosa per avere solo 27 anni!!
complimenti vivissimi molti tuoi coetanei qui non sono ancora usciti di casa :)
In bocca al lupo per il futuro!!

Zero87
"Luc@s":
Benvenuto allora :P

Grazie! :)
Cmq si... generalmente sono sempre tra i piu giovani :) [curiosità...come mai pensavi fossi piu "vecchio"?]

Per vari motivi: utente di vecchia data - non viene mai pensato che ci si può iscrivere da qualche parte da giovani :-) - moderatore da lunga data (a intermittenza), quindi con quell'aspetto "super-partes" da persona adulta.
Non avendo il nick con l'anno, inoltre, non si capisce l'età. :-D

Luc@s
Benvenuto allora :P
Cmq si... generalmente sono sempre tra i piu giovani :) [curiosità...come mai pensavi fossi piu "vecchio"?]

Zero87
"Luc@s":
Mi sono accorto che sono utente di questo forum da Lunedì 1 maggio 2006 (9 years, 4 months, 25 days...quanto tempo!) e non mi sono mai presentato.

Ho fatto la tua stessa identica cosa qualche mesetto fa anche se sono qui da quasi un paio d'anni in meno di te.
Sono Luca, 27 anni

Sei più giovane di me, non me l'aspettavo. :o
Benvenuto al forum e buona permanenza - lo ben so che sei qui da 9 anni (t'ho detto "buona permanenza" :-D ), magari potresti dare il benvenuto tu a me. :roll:

Anche la mia residenza è varia negli ultimi anni e ho imparato un po' tutti i dialetti delle Marche tranne il Pesarese. :lol:

EDIT
Ho editato, avevo scritto "sei qui da 6 anni" dimostrando grande scioltezza nel saper fare i calcoli... ](*,)

mazzarri1
Grande Luca!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.