Dan1x is Here!

Daniiii
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vado in prima superiore all' I.T.I.S.
Spero che possiat aiutarmi con i miei problemi in matematica ^^
Ciao :D

Risposte
rainwall-votailprof
Benvenuto!!!

AleAnt1
"nato_pigro":

sono le solite cose che si dicono e non si fanno mai. Io a ogni anno scolastico che iniziava dicevo: "Ok, studio giorno per giorno ogni materia e mi faccio gli schemini". Puntualmente ogni anno studiavo il giorno prima di quanto ero a rischio interrogazione o c'era un compito.

questo lo posso capire....capitava anche a me di partire con buoni propositi e poi finire a schifio.Ma è colpa mia...della mia poca volontà.

Pero dire:
"nato_pigro":
Sono quelle raccomandazioni fin troppo giuste che però perdono di validità e significato. Sono l'equivalente di un generico "stai attento" quando si fa qualsiasi cosa, certo che è sempre meglio stare attenti a tutto, il problema è che proprio quello il difficile.

mi sembra eccessivo.

nato_pigro1
"Andrearufus":
[quote="AleAnt"][quote="nato_pigro"]
la difficoltà è proprio quella... :roll:

Un minimo di diffocoltà ci deve essere.
Comunque studiare volta per volta è sempre meglio (è anche più semplice) di studiare prima di un compito o interrogazione. ;)[/quote]

sicuramente..almeno se hai dubbi te li togli subito..sennò si accumulano e diventa un macello..[/quote]

sono le solite cose che si dicono e non si fanno mai. Io a ogni anno scolastico che iniziava dicevo: "Ok, studio giorno per giorno ogni materia e mi faccio gli schemini". Puntualmente ogni anno studiavo il giorno prima di quanto ero a rischio interrogazione o c'era un compito. Sono quelle raccomandazioni fin troppo giuste che però perdono di validità e significato. Sono l'equivalente di un generico "stai attento" quando si fa qualsiasi cosa, certo che è sempre meglio stare attenti a tutto, il problema è che proprio quello il difficile.

basket241
benvenuto :D

Andrearufus
"AleAnt":
[quote="nato_pigro"]

Comunque studiare volta per volta è sempre meglio (è anche più semplice) di studiare prima di un compito o interrogazione. ;)[/quote]

sicuramente..almeno se hai dubbi te li togli subito..sennò si accumulano e diventa un macello..

AleAnt1
"nato_pigro":

Comunque studiare volta per volta è sempre meglio (è anche più semplice) di studiare prima di un compito o interrogazione. ;)

Andrearufus
"nato_pigro":
è come dire a uno che sta andando in guerra: "mi raccomando, non farti beccare dai proiettivi, vedrai che non ci lasci le penne!"

??? O_O (:D)

nato_pigro1
è come dire a uno che sta andando in guerra: "mi raccomando, non farti beccare dai proiettivi, vedrai che non ci lasci le penne!"

Andrearufus
"nato_pigro":
[quote="AleAnt"]Benvenuto....miraccomando studia tutto dall'inizio. Così ti troverai sempre bene e le cose saranno più semplici.
Ciao.

la difficoltà è proprio quella... :roll:[/quote]

via non puoi partire demotivato cosi xD

nato_pigro1
"AleAnt":
Benvenuto....miraccomando studia tutto dall'inizio. Così ti troverai sempre bene e le cose saranno più semplici.
Ciao.

Andrearufus
certo!! basta che ti impegni :)

AleAnt1
Benvenuto....miraccomando studia tutto dall'inizio. Così ti troverai sempre bene e le cose saranno più semplici.
Ciao.

@melia
Ciao Daniele, benvenuto e ... in bocca al lupo per la tua nuova scuola.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.