D4rkst4r saluta la community
Salve a tutti!! dopo aver visitato il forum per un pò di tempo ho deciso di iscrivermi e di presentarmi. Mi chiamo luca e sono un normale studente del 4 liceo scientifico.
Le mie materie preferite sono proprio matematica e fisica, anche se fino a qualche anno fa non la pensavo cosi: sono l'esempio vivente dell'alunno che se odia il prof odia anche la materia....
In primo superiore avevo una prof di matematica molto più che odiosa e vedevo questa materia come una serie di meccanismi incomprensibili, ma poi con il tempo e con il cambiare dei docenti l'ho apprezzata sempre di più, tanto che ora è la mia materia preferita (dopo la fisica)! Spero di dare un aiuto anche se mlto piccolo per le mie attuali conoscenze alla community e di riceverne per migliorare sempre di più!! Per quanto ho visto fin ora siete tutti quanti molto in gamba e mi sento come un piccolo pargolo che ha voglia di imparare!!!! buona giornata a tutti!!!
Le mie materie preferite sono proprio matematica e fisica, anche se fino a qualche anno fa non la pensavo cosi: sono l'esempio vivente dell'alunno che se odia il prof odia anche la materia....
In primo superiore avevo una prof di matematica molto più che odiosa e vedevo questa materia come una serie di meccanismi incomprensibili, ma poi con il tempo e con il cambiare dei docenti l'ho apprezzata sempre di più, tanto che ora è la mia materia preferita (dopo la fisica)! Spero di dare un aiuto anche se mlto piccolo per le mie attuali conoscenze alla community e di riceverne per migliorare sempre di più!! Per quanto ho visto fin ora siete tutti quanti molto in gamba e mi sento come un piccolo pargolo che ha voglia di imparare!!!! buona giornata a tutti!!!
Risposte
Ciao D4rk St4r (ma Dark Star proprio come il film?
)

che bello!!! mi sento proprio a mio agio!
"Admin":
Benvenuto
qui si incontrano tutti quelli che hanno passione per la matematica e discipline affini,
è fatto apposta per non sentirsi mosche bianche
direi piuttosto che qui siamo tutte mosche bianche...

benvenuto

Benvenuto
qui si incontrano tutti quelli che hanno passione per la matematica e discipline affini,
hai ragione, anche la sezione della fisica è curata benissimo, già ho avuto il piacere di partecipare a qualche topic!! Più navigo su questo forum e più mi ricredo, credevo di essere l'unica mosca bianca a cui piaceva cosi tanto la matematica e la fisica!
Ciao Luca, benvenuto.
Già, anche per me è lo stesso
Il forum dà una grande mano in questo senso.
Buona navigazione!
Le mie materie preferite sono proprio matematica e fisica, anche se fino a qualche anno fa non la pensavo cosi
Già, anche per me è lo stesso

Il forum dà una grande mano in questo senso.
Buona navigazione!