D4rkst4r saluta la community
Salve a tutti!! dopo aver visitato il forum per un pò di tempo ho deciso di iscrivermi e di presentarmi. Mi chiamo luca e sono un normale studente del 4 liceo scientifico.
Le mie materie preferite sono proprio matematica e fisica, anche se fino a qualche anno fa non la pensavo cosi: sono l'esempio vivente dell'alunno che se odia il prof odia anche la materia....
In primo superiore avevo una prof di matematica molto più che odiosa e vedevo questa materia come una serie di meccanismi incomprensibili, ma poi con il tempo e con il cambiare dei docenti l'ho apprezzata sempre di più, tanto che ora è la mia materia preferita (dopo la fisica)! Spero di dare un aiuto anche se mlto piccolo per le mie attuali conoscenze alla community e di riceverne per migliorare sempre di più!! Per quanto ho visto fin ora siete tutti quanti molto in gamba e mi sento come un piccolo pargolo che ha voglia di imparare!!!! buona giornata a tutti!!!
Le mie materie preferite sono proprio matematica e fisica, anche se fino a qualche anno fa non la pensavo cosi: sono l'esempio vivente dell'alunno che se odia il prof odia anche la materia....
In primo superiore avevo una prof di matematica molto più che odiosa e vedevo questa materia come una serie di meccanismi incomprensibili, ma poi con il tempo e con il cambiare dei docenti l'ho apprezzata sempre di più, tanto che ora è la mia materia preferita (dopo la fisica)! Spero di dare un aiuto anche se mlto piccolo per le mie attuali conoscenze alla community e di riceverne per migliorare sempre di più!! Per quanto ho visto fin ora siete tutti quanti molto in gamba e mi sento come un piccolo pargolo che ha voglia di imparare!!!! buona giornata a tutti!!!
Risposte
Ciao D4rk St4r (ma Dark Star proprio come il film?
)

che bello!!! mi sento proprio a mio agio!
"Admin":
Benvenuto
qui si incontrano tutti quelli che hanno passione per la matematica e discipline affini,
è fatto apposta per non sentirsi mosche bianche