Cucù!

Salve a tuttiii! Sono nuova e questo è il mio primo post, quindi mi presento.
Mi chiamo Fiammetta Cerise, sono nata il 14 febbraio 1994 (eh sì, il giorno di San Valentino) e quindi ho 16 anni ^^. Vivo ad Aosta da sempre e amo questa bellissima città sempre innevata

Da grande (beh, oddio, fra tre anni) mi piacerebbe studiare Lettere Antiche, visto che, stranamente, amo il greco (il latino un po' meno

E' da un po' di giorni che frequento questo forum: devo dire che mi ha sin da subito interessata

Nel tempo libero amo uscire con le amiche e divertirmi un po' in giro per la bella Aosta.
Detto questo, sono felicissima di far parte del vostro meraviglioso Forum e spero di trovarmici bene (ne sono sicura

Un bacione a tutti e a tutte!
Risposte
Ciao, carissima Fiammetta, molto piacere di averti con noi nel forum.
Ti chiedo subito un piacere, in Generale c'è un sondaggio intitolato Provenienza forumisti e c'è un vuoto che solo tu puoi colmare: non c'è nessun forumista della Val D'Aosta. Puoi fare un click sulla tua regione? Quello zero è così triste!
Ti chiedo subito un piacere, in Generale c'è un sondaggio intitolato Provenienza forumisti e c'è un vuoto che solo tu puoi colmare: non c'è nessun forumista della Val D'Aosta. Puoi fare un click sulla tua regione? Quello zero è così triste!