Cucù!

Fiammetta.Cerise
:oops:
Salve a tuttiii! Sono nuova e questo è il mio primo post, quindi mi presento.

Mi chiamo Fiammetta Cerise, sono nata il 14 febbraio 1994 (eh sì, il giorno di San Valentino) e quindi ho 16 anni ^^. Vivo ad Aosta da sempre e amo questa bellissima città sempre innevata :heart:. Qui frequento il Liceo Classico in un indirizzo un po' meno leggero del classico normale: P.N.I. + bilinguismo francese, e sono al secondo anno. Non posso dire di andare benissimo a scuola, ma me la cavo abbastanza bene, diciamo!
Da grande (beh, oddio, fra tre anni) mi piacerebbe studiare Lettere Antiche, visto che, stranamente, amo il greco (il latino un po' meno :oops:). Un'altra materia che mi piace molto è la Matematica nonostante spesso mi abbia fatto piangere per i votacci che ho preso :cry:.
E' da un po' di giorni che frequento questo forum: devo dire che mi ha sin da subito interessata \:D/ , siete fantastici e bravissimi, spero di poter diventare anche io un giorno come voi :oops: ! (Eeeeh sì, come no, vacci pianuccio Fiammetta ^^).

Nel tempo libero amo uscire con le amiche e divertirmi un po' in giro per la bella Aosta.

Detto questo, sono felicissima di far parte del vostro meraviglioso Forum e spero di trovarmici bene (ne sono sicura :wink: )

Un bacione a tutti e a tutte!

Risposte
@melia
Ciao, carissima Fiammetta, molto piacere di averti con noi nel forum.
Ti chiedo subito un piacere, in Generale c'è un sondaggio intitolato Provenienza forumisti e c'è un vuoto che solo tu puoi colmare: non c'è nessun forumista della Val D'Aosta. Puoi fare un click sulla tua regione? Quello zero è così triste! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.