Come back
Ciao a tutti.
Ho appena lasciato un commento nella sessione di analisi.
Saranno almeno una decina d'anni che non scrivo su questo forum, quindi sento l'esigenza di ripassare da questa sessione.
Dall'ultima volta sono cambiate diverse cose. Velocemente:
Intanto mi sono laureato (nel lontano 2009 oramai... )
Per alcuni anni ho poi lavorato come sviluppatore informatico.
Ad un certo punto però mi sono stancato; soprattutto mi mancava non "fare matematica" (per la programmazione è sufficiente la forma mentis matematica, ma di matematica vera e propria non se ne vede (almeno nel settore in cui sviluppavo io; così ho partecipato ad un concorso per abilitarmi all'insegnamento, l'ho superato, mi sono licenziato, ho frequentato il corso abilitante, mi sono abilitato e da poco più di un anno insegno mate e fisica. Ho, nel frattempo, partecipato anche ad un concorso a cattedra: risulto vincitore e nei prossimi due anni, si spera, dovrebbero darmi il ruolo.
Non so se qualcuno si ricorda di me. Ai tempi in cui frequentavo il forum ho partecipato anche ad un raduno a Firenze.
Leggendo dei post a caso, qualche nickname lo ricordo
A presto e buon anno a tutti
Ho appena lasciato un commento nella sessione di analisi.
Saranno almeno una decina d'anni che non scrivo su questo forum, quindi sento l'esigenza di ripassare da questa sessione.
Ad un certo punto però mi sono stancato; soprattutto mi mancava non "fare matematica" (per la programmazione è sufficiente la forma mentis matematica, ma di matematica vera e propria non se ne vede (almeno nel settore in cui sviluppavo io; così ho partecipato ad un concorso per abilitarmi all'insegnamento, l'ho superato, mi sono licenziato, ho frequentato il corso abilitante, mi sono abilitato e da poco più di un anno insegno mate e fisica. Ho, nel frattempo, partecipato anche ad un concorso a cattedra: risulto vincitore e nei prossimi due anni, si spera, dovrebbero darmi il ruolo.