Ciro Alessio è qui

Ciro Alessio
Salve a tutti sono Ciro Alessio ...

Sono un appassionato del cervello umano ... xD e ho iniziato ad interessarmi un po' di tutto , tra cui la psicologia e la filosofia.

Un mio grande hobby e svolgere giochi matematici , come il Cubo di Rubik ( it.youtube.com/user/H4rdSkull ) e il Sudoku e sono un appassionato di Alternative Rock ( sto imparando a suonare la chitarra , speriamo bene )

In matematica generalmente ho buoni voti , solo che studio poco .. su quello devo lavorare ^^

Sicuramente in questo forum mi troverò bene , a presto ....

Risposte
Benny24
:rock: :supz: Siiì, sua maestà Malmsteen il Vichingo!!! Senza dubbio è il più tecnico.

Per capire il personaggio, riporto una sua famosa intervista: :-D
http://www.visiondivine.com/forum/viewt ... &sk=t&sd=a

_prime_number
"Ciro Alessio":
secondo me il più bravo è Yngwie Malmsteen ...

Approvo in pieno!!! :-D
Era a Bologna qualche giorno fa al Gods ma non sono potuta andare causa studio :(

Paola

Ciro Alessio
"Benny":
Benvenuto Ciro Alessio.

In bocca al lupo per il tuo apprendimento chitarristico...non posso fare a meno di chiedertelo: che gruppi rock ascolti?

Che scuola frequenti?

bhe ascolto un po' di tutto , dal Rock al Metal ecc ... il mio gruppo preferito sono i Nirvana , però non reputo Kurt Cobain il miglior chitarrista , sicuramente il mio preferito , ma secondo me il più bravo è Yngwie Malmsteen ...

A settembre dovrò fare il Liceo Scientifico ..

_prime_number
Benvenuto sul forum!

Paola

Benny24
Benvenuto Ciro Alessio.

In bocca al lupo per il tuo apprendimento chitarristico...non posso fare a meno di chiedertelo: che gruppi rock ascolti?

Che scuola frequenti?

Ciro Alessio
lol mi chiamo proprio Ciro Alessio xD ... cmq Ciro mi sta bene ^^

@melia
Ciao Ciro, benvenuto :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.