Ciau!

Alina81
Ciau a tutti...mi sono appena iscritta e mi sento un po' spaesata...spero di trovarmi bene...un grosso bacione a tutti!!! :D

Risposte
roxy3
ciao e benvenuta!

Alina81
"matemix":
[quote="Alina8"] Comunque sono siciliana...

[quote="matemix"]ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

Sinceramente no...però la laurea in matematica sarebbe un sogno che si realizza...:-)[/quote]

e così abbiamo due cose in comune... pure io quando mi iscrissi pensavo la stessa cosa...[/quote]

Quante cose si scoprono!!! :D

matemix1
"Alina8":
Comunque sono siciliana...

[quote="matemix"]ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

Sinceramente no...però la laurea in matematica sarebbe un sogno che si realizza...:-)[/quote]

e così abbiamo due cose in comune... pure io quando mi iscrissi pensavo la stessa cosa...

Andrearufus
ciao benvenuta

Alina81
"Gatto89":
[quote="Alina8"][quote="Gatto89"]Ciao e benvenuta ;)

Che scuola frequenti?

"Admin":
Sicuramente ti troverai bene. Perché ti sei iscritta? Cosa studi?

Frequento il 4° anno di Liceo Scientifico...x poi (almeno spero) studiare Matematica all'università...:-)[/quote]

Beata te che hai le idee già così chiare, io ho scelto di fare matematica a metà quinto :-D

Da dove vieni?[/quote]

Hehe dai meglio tardi che mai...come ti trovi?? Comunque sono siciliana...

"matemix":
ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

Sinceramente no...però la laurea in matematica sarebbe un sogno che si realizza...:-)

matemix1
ciao e benvenuta... :wink: come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

Gatto891
"Alina8":
[quote="Gatto89"]Ciao e benvenuta ;)

Che scuola frequenti?

"Admin":

Frequento il 4° anno di Liceo Scientifico...x poi (almeno spero) studiare Matematica all'università...:-)[/quote]

Beata te che hai le idee già così chiare, io ho scelto di fare matematica a metà quinto :-D

Da dove vieni?

GodR1n0
Ciaon e benvenuta.

Alina81
"Gatto89":
Ciao e benvenuta ;)

Che scuola frequenti?

"Admin":

Frequento il 4° anno di Liceo Scientifico...x poi (almeno spero) studiare Matematica all'università...:-)

Gatto891
Ciao e benvenuta ;)

Che scuola frequenti?

fenice1
ciao :-D

_admin

Alexp1
ciao e benvenuta!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.