Ciau!
Ciau a tutti...mi sono appena iscritta e mi sento un po' spaesata...spero di trovarmi bene...un grosso bacione a tutti!!!

Risposte
ciao e benvenuta!
"matemix":
[quote="Alina8"] Comunque sono siciliana...
[quote="matemix"]ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?
Sinceramente no...però la laurea in matematica sarebbe un sogno che si realizza...

e così abbiamo due cose in comune... pure io quando mi iscrissi pensavo la stessa cosa...[/quote]
Quante cose si scoprono!!!

"Alina8":
Comunque sono siciliana...
[quote="matemix"]ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?
Sinceramente no...però la laurea in matematica sarebbe un sogno che si realizza...

e così abbiamo due cose in comune... pure io quando mi iscrissi pensavo la stessa cosa...
ciao benvenuta
"Gatto89":
[quote="Alina8"][quote="Gatto89"]Ciao e benvenuta
Che scuola frequenti?
"Admin":
Sicuramente ti troverai bene. Perché ti sei iscritta? Cosa studi?
Frequento il 4° anno di Liceo Scientifico...x poi (almeno spero) studiare Matematica all'università...

Beata te che hai le idee già così chiare, io ho scelto di fare matematica a metà quinto

Da dove vieni?[/quote]
Hehe dai meglio tardi che mai...come ti trovi?? Comunque sono siciliana...
"matemix":
ciao e benvenuta... come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

ciao e benvenuta...
come mai hai scelto matematica, sai già che lavoro voui fare?

"Alina8":
[quote="Gatto89"]Ciao e benvenuta
Che scuola frequenti?
"Admin":
Frequento il 4° anno di Liceo Scientifico...x poi (almeno spero) studiare Matematica all'università...

Beata te che hai le idee già così chiare, io ho scelto di fare matematica a metà quinto

Da dove vieni?
Ciaon e benvenuta.
"Gatto89":
Ciao e benvenuta
Che scuola frequenti?
"Admin":

Ciao e benvenuta 
Che scuola frequenti?

Che scuola frequenti?
ciao

ciao e benvenuta!!!