Ciao.....sono nuova
ciao a tutti.....sono una nuova iscritta al sito....
Questo sito mi è servito durante la stesura della tesi...ringrazio infatti tutti i collaboratori ke rendono ciò possibile..
Sono laureata in Matematica...e la mia tesi si è basata sulla curva brachistocrona...
Un grosso bacio a tutti
Annamaria
:P
Questo sito mi è servito durante la stesura della tesi...ringrazio infatti tutti i collaboratori ke rendono ciò possibile..
Sono laureata in Matematica...e la mia tesi si è basata sulla curva brachistocrona...
Un grosso bacio a tutti
Annamaria
:P
Risposte
"donnamary":
Grazie a tutti.....![]()
Sono laureata da un anno e diciamo ke la mia tesi è stata molto intressante...ho fatto anke il modellino simile a quello che si trova nel museo di firenze
Puoi essere più precisa? Mi interessa!
Grazie a tutti..... :D
Sono laureata da un anno e diciamo ke la mia tesi è stata molto intressante...ho fatto anke il modellino simile a quello che si trova nel museo di firenze ;)
Sono laureata da un anno e diciamo ke la mia tesi è stata molto intressante...ho fatto anke il modellino simile a quello che si trova nel museo di firenze ;)
Welcome!!!!!!!!!!!1
benvenuta
"donnamary":
ciao a tutti.....sono una nuova iscritta al sito....
Un grosso bacio a tutti
Annamaria
Tesi sicuramente molto interessante!
Benvenuta!
Ciao.
ciao benvenuta e congratulazioni!
Ciao e benvenuta!

Ciao e benvenuta!!!
Benvenuta

benvenuta!
complimenti per il tuo percorso di studi
complimenti per il tuo percorso di studi