Ciaoooooooooo
ciao a tutti sono serena ho 21 anni e studio matematica ,dalla scelta potrete capire che mi piace questa materia ...ma la mia vera passione è l'insegnamento della danza classica...sono nuova oggi mi sono iscritta ...voi come vi trovate o cosa mi raccontate di questo forum..?
ciao un bacio a tutti
ciao un bacio a tutti
Risposte
ciao e benvenuta... credo di avere qualcosa in comune con te anche io studio matematica e adoro la danza sopratutto quella contemporanea anche se per motivi di studio ho dovuto lasciarla comunque molto piacere io sono eleonora
"libellula":
grazie
figurati
Benvenuta!!
grazie
ciao

Benvenuta!!
"libellula":
ciao a tutti sono serena ho 21 anni e studio matematica ,dalla scelta potrete capire che mi piace questa materia ...ma la mia vera passione è l'insegnamento della danza classica...sono nuova oggi mi sono iscritta ...voi come vi trovate o cosa mi raccontate di questo forum..?
ciao un bacio a tutti
Benvenuta! Ti parla una che quando può va al teatro ad assistere a spettacoli di danza classica, mi piace troppo... auguri per il futuro

"nato_pigro":
(sbaglio è c'è un booooooooooooom di iscritte donne?)
meglio così.... c'+ + confronto tra sessi

benvenuta.

Ciao, io ormai saranno due annetti che giro nel forum.
All'inizio mi iscrissi con il pretesto di una domanda abbastanza inutile, poi pian piano ci ho perso sempre più tempo.
Benvenuta!
Dove studi?
All'inizio mi iscrissi con il pretesto di una domanda abbastanza inutile, poi pian piano ci ho perso sempre più tempo.
Benvenuta!
Dove studi?
benvenuta