Ciaooo a tuttiii
Ciaooo
Io sono Anna e mi sn appena iscritta
Faccio il quarto anno delliceo scientifico e bohh...cmq il sito mi piace molto speo che mi piacerà pure il forum

Io sono Anna e mi sn appena iscritta
Faccio il quarto anno delliceo scientifico e bohh...cmq il sito mi piace molto speo che mi piacerà pure il forum

Risposte
"Pixie92":
grazie per il benvenuta
P.S: ok,niente linguaggio stile sms!Una raccomandazione:spero che siate altrettanto bravi e veloci,altre che a correggere gli errori grammaticali,anche quelli di matematica e fisica!!!mi raccomando
XD
Non è una questione di essere bravi a correggere gli errori grammaticali....il forum non è frequentato solo da ragazzini....ciò che si scrive deve essere comprensibile e chiaro a tutti!
Rispetta le regole del forum e vedrai che otterrai le risposte che cerchi!
Veloce di pensiero e di scrittura 
Anyway benvenuta!

Anyway benvenuta!
grazie per il benvenuta 
P.S: ok,niente linguaggio stile sms!Una raccomandazione:spero che siate altrettanto bravi e veloci,altre che a correggere gli errori grammaticali,anche quelli di matematica e fisica!!!mi raccomando
XD

XD
Ciao Anna, benvenuta nel forum!!!
P.S: Una raccomandazione, nel forum non è ammesso scrivere stile sms, quindi tutte quelle paroline tipo "sn" al posto di "sono", oppure "cmq" al posto di "comunque" non vanno bene!!! mi raccomando!

P.S: Una raccomandazione, nel forum non è ammesso scrivere stile sms, quindi tutte quelle paroline tipo "sn" al posto di "sono", oppure "cmq" al posto di "comunque" non vanno bene!!! mi raccomando!