Ciaooo

Levian1
ciao mi chiamo riccardo e vengo da grosseto...fino a poco tempo fa frequntavo la facoltà di economia dei mercati finanziari, sono arrivato fino al secondo anno anche con buoni risultati...ma più studiavo le materie più mi rendevo conto che non era il mio mondo...allora ho deciso di dare un taglio netto e fare veramente quello che mi piace cioè Ingegneria in particolare Ingegneria energetica, aimè però ho delle grosse lacune in matematica( anche se mi sto appasionado molto alla materia!!) anche nelle cose + semplici date per scontate.... infatti gia da una decina di giorni, mi sono messo sotto e sono partito da 0 affrontando gli argomenti del precorso di ingegneria, con lo scopo di non prendere debiti al test cisia e cercare di approfondire un minimo documentandomi sul web. proprio grazie a questo sono arrivato qui, sperò di trovare qualche buon'anima che possa risolvere i miei quesiti ^________^.
un bel CIAO a tutti gli utenti ma in particolare allo staff

Risposte
Gatto891
Ciao e benvenuto ;)

Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

dzcosimo
al sebastiano francaviglia?hem...guarda che quello è un professore non è un ateneoXDXDXD[dei gestionali se non mi sbaglio]
anche io studio a pisa, ingegneria informatica, suppongo dunque ci vedremoXD
dunque benvenuto!

salfor76
benvenuto nel forum!! e in bocca al lupo. :lol:

Levian1
visto che abito in toscana ne approfitto e mi iscrivo a pisa al "sebastiano francaviglia".

Benny24
Benvenuto Riccardo!
Complimenti per la scelta coraggiosa e per l'impegno.
Sono sicuro che con un buono studio potrai tranquillamente essere pronto per settembre. Smanettare con la matematica ti tornerà utile non tanto per il test ma soprattutto per le materie del primo anno.
Presso quale ateneo studierai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.