Ciao sono Max
Ciao a tutti sono Max, ho 20 anni e sono al secondo anno di ingegneria informatica di napoli, più precisamente alla federico II... e vi dico fin da subito che ci rimarrò per tanto senza il vostro aiuto xD...
Mi piace la tecnologia, e tutto ciò che è legato ad essa, i computer, gli smartphone, i tablet ecc ecc... E sono anche un amatore dei libri fantasy, se ne avete letti alcuni non esitate a contattarmi per consigliarmene alcuni, oppure per discutere su alcuni di essi... Ora vado ciao ciaooooooo =D
P.S. spero di condividere tanto con voi
Mi piace la tecnologia, e tutto ciò che è legato ad essa, i computer, gli smartphone, i tablet ecc ecc... E sono anche un amatore dei libri fantasy, se ne avete letti alcuni non esitate a contattarmi per consigliarmene alcuni, oppure per discutere su alcuni di essi... Ora vado ciao ciaooooooo =D

Risposte
ciao e benvenuto nel forum!!

"Max161":
A costare, costano un botto, su questo sono d'accordissimo... Però sai penso che dietro ad ogni costo c'è un lavoro che deve essere ripagato in qualche modo...
Ragionamento ineccepibile: personalmente chiedo solo che qualcuno si dia una regolata. In tempo di crisi, ad es., che office per gli studenti (quindi solo word, excel e ppt) costi più di 100 euro... è da no-comment.
L'hanno fatto con windows 8: una licenza professional costa un terzo dell'equivalente windows 7.

"Max161":
dietro ad ogni costo c'è un lavoro che deve essere ripagato in qualche modo...

Grazie ragà... per quanto riguarda la tecnologia si è costosa ma io parlavo dal punto di vista della programmazione di quest'ultimi... dei programmi, i data base ecc ecc... xD
A costare, costano un botto, su questo sono d'accordissimo... Però sai penso che dietro ad ogni costo c'è un lavoro che deve essere ripagato in qualche modo...