Ciao ragazzi!
ciao ragazzi,mi chiamo Giuseppe e frequento il quarto anno del liceo scientifico.Sono appassionato di matematica,credo quindi che mi troverò molto bene qui!

Risposte
ok!!allora mi darò da fare!
assimila e trasmetti! è la migliore cosa, anzi, se sei in grando di spiegare e di farti capire significa che hai assimilato più che bene i concetti! Lo diveva pure nonno Albert

benvenuto

beh io ho detto che quello dell'anno scorso è bravissimo e sa spiegare,mentre quello di quest'anno è bravissimo per i cavoli suoi ma non sa spiegare nemmeno coma sono i capisaldi in una discussione geometrica...
bando alle ciance comunque...lasciam perdere
bando alle ciance comunque...lasciam perdere

eh... non so se preferirei un professiore dalla mentalità brillante ma che non sa trasmettere (non che non ne ha voglia) le sue conoscenze o uno che sa spiegare ma che è piatto...
no no non li picchio...quello che avevo l'anno scorso era un grande...ma quello di quest'anno,per carità...è un genio ma non sa spiegare nulla
"nato_pigro":
[quote="KalEl"]grazie!già vi dico che domani devo tenere io una lezione in classe sulla discussione di problemi geometrici perchè il mio prof non sa spiegare nulla...
buona fortuna... sii buono coi prof...

non li picchiare

"KalEl":
grazie!già vi dico che domani devo tenere io una lezione in classe sulla discussione di problemi geometrici perchè il mio prof non sa spiegare nulla...
buona fortuna... sii buono coi prof...

benvenuto qua..
Benvenuto nel forum, Giuseppe
grazie!già vi dico che domani devo tenere io una lezione in classe sulla discussione di problemi geometrici perchè il mio prof non sa spiegare nulla...
Welcome!
Sono convinta anch'io. Benvenuto.