Ciao popolo matematico

fisicorel
sono Giulio(per gli amici fisicorel) 8-) ,
un aspirante fisico,per ora molto relativo, in cerca di conferme matematiche.
Dovrò frequentare l'anno prossimo il terzo liceo scientifico :shock: , non aspettatevi, per ora, grandi soluzioni ai problemi.
ciao

Risposte
alvinlee881
"nato_pigro":
[quote="Steven"][quote="nato_pigro"]
avrai tempo per capire che non ci capisci un barbaciuffo... (esperienza personale) :-D

Sì, aggiungi anche la mia :)[/quote]

hai avuto a che fare anche te con il barbaciuffo? :-D[/quote]
Il barbaciuffo, ahimè, è sempre tremendo, specie in Fisica...Ho capito di non averci capito un barbaciuffo fino ad allora nel momento in cui ho iniziato a capire il Picasso...

fisicorel
Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ce la metterò tutta.
Comunque sono lo stesso fisicorel dell'oliforum,dove lo trovate un'altro pazzo che si fa chiamare così?.
scusate per il ritardo delle risposte ma è da tempo che non frequento il forum

caccioppolina
ma bravoooooo, sono matematica ma la fisica è sempre nel mio cuore! mi raccomando, coltiva questa passione!
benvenuto! :)

rainwall-votailprof
Benvenuto! Insegui il tuo sogno con tutte le tue forze!!

Andrearufus
ciao..bella fisica..

Dorian1
"fisicorel":
sono Giulio(per gli amici fisicorel) 8-) ,
un aspirante fisico,per ora molto relativo, in cerca di conferme matematiche.
Dovrò frequentare l'anno prossimo il terzo liceo scientifico :shock: , non aspettatevi, per ora, grandi soluzioni ai problemi.
ciao

Benvenuto!

nato_pigro1
"Steven":
[quote="nato_pigro"]
avrai tempo per capire che non ci capisci un barbaciuffo... (esperienza personale) :-D

Sì, aggiungi anche la mia :)[/quote]

hai avuto a che fare anche te con il barbaciuffo? :-D

Steven11
"nato_pigro":

Sì, aggiungi anche la mia :)

nato_pigro1
oddio, non riuscirei mai a chiamare un mio amico "fisicorel"...

solo seconda liceo? tranquillo... avrai tempo per capire che non ci capisci un barbaciuffo... (esperienza personale) :-D

MateMarco
ciao fisicorel e benvenuto.... ma sei lo stesso del forum delle olimpiadi??? in ogni caso benvenuto e divertiti. Qualora fossi lo stesso... anche io sono lo stesso marcomr90 dell'oliForum.

gugo82
"prime_number":
Pensa che io a quell'età volevo fare la carabiniera :-D direi che la mia strada è alquanto cambiata!!

Paola

Beh, di carabinieri così carini ce ne sarebbe davvero bisogno... :wink:

Benvenuto su MatematicaMente, fisicorel.

Benny24
Benvenuto! :D
Avrai tempo per lanciarti nel vasto mondo della fisica ed imparare...ma puoi esporre le tue idee sin da ora! :-D

_prime_number
Alla fine della seconda già aspirante fisico? Wow hai le idee chiare!! :-D
Pensa che io a quell'età volevo fare la carabiniera :-D direi che la mia strada è alquanto cambiata!!

Benvenuto sul forum!!!

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.