Ciao matematicamenti
Sono un ragazzo mancino, amo i rompicapo, le lingue e gli scacchi.
a tutti voi, miei omaggi
a tutti voi, miei omaggi
Risposte
Benvenuto...
Complimenti per la presentazione, dire che sei una persona originale e con le idee chiare è poco
Magari le avessi avute io così chiare
Complimenti per la presentazione, dire che sei una persona originale e con le idee chiare è poco

è veramente stimolante questo forum,
Grazie a tutti per il caldo benvenuto !!
Grazie a tutti per il caldo benvenuto !!
Ciao e benvenuto tra noi!!!
Particolare il fatto che tua abbia specificato di essere "mancino"....anche io sono mancino ( Wink ) , ma non è una cosa che dico quando mi presento...scusa la domanda (non è una critica, ma è solo curiosità) perchè ci tieni a specificarlo?
Ciao e benvenuto tra noi!!!
Particolare il fatto che tua abbia specificato di essere "mancino"....anche io sono mancino (
) , ma non è una cosa che dico quando mi presento...scusa la domanda (non è una critica, ma è solo curiosità) perchè ci tieni a specificarlo?
Particolare il fatto che tua abbia specificato di essere "mancino"....anche io sono mancino (

un grande benvenuto anche da parte mia...

Sbalordito... è la parola corretta e... Benvenuto!... è quella giusta!

che presentazione originale, e che personalità interessante!
benvenuto bobbypiùpesce! ( con un nickname così, si capisce che ti piacciono gli scacchi, e che in effetti ne hai di fantasia
)
benvenuto bobbypiùpesce! ( con un nickname così, si capisce che ti piacciono gli scacchi, e che in effetti ne hai di fantasia