Ciao fratelli!
Ciao a tutti! sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica a Genova, primo anno, mi piace la matematica e mi sono iscritto perchè spesso avrei voluto intervenire ma non ero iscritto
mi piacerebbe dare una mano (nel limite delle mie scarse conoscenze
) a chi ha qualche problemino, e ovviamente sono quà anche per chiedere il vostro aiuto ehehehe ma per questo c'è l'altra sezione! complimenti per il forum e per il metodo utilizzato per scrivere le formule, è molto chiaro e ordinato! ci becchiamo nel forum!

mi piacerebbe dare una mano (nel limite delle mie scarse conoscenze

Risposte
"Zero87":
Benvenuto al forum e buona permanenza (ricordo che ho già avuto il piacere di scambiare 4 parole con te nella sezione di analisi).
[quote="Crasti"]Ciao a tutti! sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica a Genova, primo anno, mi piace la matematica e mi sono iscritto perchè spesso avrei voluto intervenire ma non ero iscritto![]()
In bocca al lupo con gli studi: la motivazione dell'iscrizione è senza dubbio originale!

"crasti":
complimenti per il forum e per il metodo utilizzato per scrivere le formule, è molto chiaro e ordinato
Mi associo per i complimenti al forum, pensando che sei uno dei pochi neoiscritti che giudica positive le formule. Per chi non è abituato a scrivere in LaTeX, il primo impatto è terribile e parecchio noioso, ma poi posso assicurare - tu lo sai già

si effettivamente lo odio un pò perchè ci metto troppo a scrivere! però alla fine merita, altrimenti sarebbe davvero difficile capirsi!
Benvenuto

Benvenuto al forum e buona permanenza (ricordo che ho già avuto il piacere di scambiare 4 parole con te nella sezione di analisi
).
In bocca al lupo con gli studi: la motivazione dell'iscrizione è senza dubbio originale!
Mi associo per i complimenti al forum, pensando che sei uno dei pochi neoiscritti che giudica positive le formule. Per chi non è abituato a scrivere in LaTeX, il primo impatto è terribile e parecchio noioso, ma poi posso assicurare - tu lo sai già
- che questo metodo di scrivere e rappresentare le formule ha solo vantaggi (soprattutto estetici).

"Crasti":
Ciao a tutti! sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica a Genova, primo anno, mi piace la matematica e mi sono iscritto perchè spesso avrei voluto intervenire ma non ero iscritto![]()

"crasti":
complimenti per il forum e per il metodo utilizzato per scrivere le formule, è molto chiaro e ordinato