Ciao e grazie dell'opportunità

Salve a tutti
faccio i complimenti per il sito e per il forum che è davvero fatto bene e ha veramente degli argomenti interessanti .
Vi scrivo gentilmente per chiedervi un favore : io sono bravo in matematica ma a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,dato che a breve ho una verifica molto importante qualcuno di voi potrebbe diventare mio email friend ?
so che potrei postare i miei dubbi sul forum ma finirei per confondermi e far confondere le idee un po' a tutti
in tal caso qualcuno accetti mi può scrivere in privato e lasciarmi la sua e-mail,lo contatterò io subito.
Spero che questa mia richiesta possa venir accettata e grazie a tutti voi della possibilità di postare nel vostro forum.
Grazie

Risposte
"rockfeller":
:D
Salve a tutti
faccio i complimenti per il sito e per il forum che è davvero fatto bene e ha veramente degli argomenti interessanti .
Vi scrivo gentilmente per chiedervi un favore : io sono bravo in matematica ma a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,
buona navigazione.......meglio perdersi in un bicchiere d'acqua che in uno di vino!

Benvenuto al forum e buona permanenza.
Mi associo ai complimenti al forum.
Non so se una cosa del genere sia "matematicamente.it-giusta", però sta anche alla discrezione degli utenti. Io inoltre non sono un moderatore/amministratore, quindi non posso garantire la veridicità di quanto scrivo.
Da utente, posso invitarti a postare qui - possibilmente nell sezione giusta! - qualche dubbio che hai e probabilmente riceverai risposte adeguate.
Ovviamente non è garantita al 100% una risposta poiché nessuno è obbligato a risponderti perché trattasi di volenterosi matematici che si aiutano a vicenda.
PS.
In futuro, qualcuno potrebbe "tirarti le orecchie" per il "quasi" multiposting.
viewtopic.php?f=29&t=122271
"rockfeller":
Mi associo ai complimenti al forum.

"rockfeller":
Vi scrivo gentilmente per chiedervi un favore : io sono bravo in matematica ma a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,dato che a breve ho una verifica molto importante qualcuno di voi potrebbe diventare mio email friend ?
Non so se una cosa del genere sia "matematicamente.it-giusta", però sta anche alla discrezione degli utenti. Io inoltre non sono un moderatore/amministratore, quindi non posso garantire la veridicità di quanto scrivo.
Da utente, posso invitarti a postare qui - possibilmente nell sezione giusta! - qualche dubbio che hai e probabilmente riceverai risposte adeguate.
Ovviamente non è garantita al 100% una risposta poiché nessuno è obbligato a risponderti perché trattasi di volenterosi matematici che si aiutano a vicenda.
PS.
In futuro, qualcuno potrebbe "tirarti le orecchie" per il "quasi" multiposting.

viewtopic.php?f=29&t=122271