Ciao da un pesce fuor d'acqua
Ciao a tutti!
Sono Ilaria, ho 26 anni e mi vergogno ad essermi iscritta... Non mi sento degna
Se al liceo mi avessero predetto cosa avrei fatto il 15.12.14 alle 12:37 non ci avrei mai creduto!
Ho frequentato il liceo linguistico e sono laureata in lingue. Quindi immaginate come può essere la mia formazione scientifica...
Chiederò il vostro aiuto nell'apposita sezione
Ciao!
Ily
Sono Ilaria, ho 26 anni e mi vergogno ad essermi iscritta... Non mi sento degna

Se al liceo mi avessero predetto cosa avrei fatto il 15.12.14 alle 12:37 non ci avrei mai creduto!
Ho frequentato il liceo linguistico e sono laureata in lingue. Quindi immaginate come può essere la mia formazione scientifica...
Chiederò il vostro aiuto nell'apposita sezione

Ciao!
Ily
Risposte
Grazie per il caloroso benvenuto 
In realtà sono nel mondo del lavoro da ormai 3 anni e faccio parte di quei privilegiati con il fantozziano posto fisso

In realtà sono nel mondo del lavoro da ormai 3 anni e faccio parte di quei privilegiati con il fantozziano posto fisso

"zooropeanily":
Ciao a tutti!
Sono Ilaria, ho 26 anni e mi vergogno ad essermi iscritta... Non mi sento degna![]()
Da me si dice "ma vattene!"

Specifico, a scanso di equivoci, che è per dire che quella che dici è una stupidaggine e non è vero che non sei degna, il senso è quello del post di OnlyReferee.

La vita è piena di sorprese.
Beh, pensa che capisci i testi in inglese che in matematica sono ovunque!
Benvenuta al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con... che fai di bello? Università (da come parli sembra di sì)?
Ciao Ilaria 
Nessuno qui ti respinge per via dei tuoi studi, ci mancherebbe. Se hai bisogno d'aiuto basta che bussi alla nostra porta
.
Buona navigazione

Nessuno qui ti respinge per via dei tuoi studi, ci mancherebbe. Se hai bisogno d'aiuto basta che bussi alla nostra porta

Buona navigazione