Ciao da un pesce fuor d'acqua

zooropeanily
Ciao a tutti!
Sono Ilaria, ho 26 anni e mi vergogno ad essermi iscritta... Non mi sento degna :oops:
Se al liceo mi avessero predetto cosa avrei fatto il 15.12.14 alle 12:37 non ci avrei mai creduto!
Ho frequentato il liceo linguistico e sono laureata in lingue. Quindi immaginate come può essere la mia formazione scientifica...

Chiederò il vostro aiuto nell'apposita sezione :D

Ciao!

Ily

Risposte
zooropeanily
Grazie per il caloroso benvenuto :)
In realtà sono nel mondo del lavoro da ormai 3 anni e faccio parte di quei privilegiati con il fantozziano posto fisso :D

Zero87
"zooropeanily":
Ciao a tutti!
Sono Ilaria, ho 26 anni e mi vergogno ad essermi iscritta... Non mi sento degna :oops:

Da me si dice "ma vattene!" :-D
Specifico, a scanso di equivoci, che è per dire che quella che dici è una stupidaggine e non è vero che non sei degna, il senso è quello del post di OnlyReferee. :-)

Se al liceo mi avessero predetto cosa avrei fatto il 15.12.14 alle 12:37 non ci avrei mai creduto!

La vita è piena di sorprese.

Ho frequentato il liceo linguistico e sono laureata in lingue. Quindi immaginate come può essere la mia formazione scientifica...

Beh, pensa che capisci i testi in inglese che in matematica sono ovunque!

Benvenuta al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con... che fai di bello? Università (da come parli sembra di sì)?

onlyReferee
Ciao Ilaria :!:
Nessuno qui ti respinge per via dei tuoi studi, ci mancherebbe. Se hai bisogno d'aiuto basta che bussi alla nostra porta :D.
Buona navigazione :!:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.