Ciao da tex

Atex71
Ciao a tutti io mi chiamo cristiano ho 41 anni e scrivo da Trento.

Volevo porvi subito una domanda di statistica:
Dovrei scegliere un numero su 90 per avvicinarmi il piu possibile al primo estratto di una ruota del lotto.
Quale numero mi consigliereste? Un numero qualsiasi oppure il 45 che è a metà della serie e quindi avere più possibilità sia in alto che in basso...non so se mi sono spiegato bene ma non saprei come scrivere altrimenti, GRAZIE!! [-o<

Risposte
Atex71
Il fatto è che il cartomante mi ha detto di rivolgermi a voi :-D ...quindi eccomi qua

Kashaman
"Atex71":
Ciao a tutti io mi chiamo cristiano ho 41 anni e scrivo da Trento.

Volevo porvi subito una domanda di statistica:
Dovrei scegliere un numero su 90 per avvicinarmi il piu possibile al primo estratto di una ruota del lotto.
Quale numero mi consigliereste? Un numero qualsiasi oppure il 45 che è a metà della serie e quindi avere più possibilità sia in alto che in basso...non so se mi sono spiegato bene ma non saprei come scrivere altrimenti, GRAZIE!! [-o<

beh Atex puoi sempre affidarti ad un cartomante :-D :-D :-D :-D :-D .
A parte gli scherzi, bisognerebbe sapere come vengono estratti i numeri del lotto e se l'estrazione è pulita, credo. Forse si tirerebbe fuori qualcosa, ma non so.
Comunque ben venuto.

garnak.olegovitc1
Benventuo!

Atex71
Grazie ma non è per giocare al lotto si tratta di tirare a sorte ma nessun problema mi affiderò al caso ciao!

sofietta16
Benvenuto Cristiano!
Per quanto riguarda la tua domanda non saprei risponderti poichè non gioco al lotto :cry: mi dispiace per non esserti stata utile :smt022 benvenuto ancora :D :-) :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.