Ciao a tutti!!!!!!!Ci sono pure io!!!!!!
Ciao a tutti mi chiamo Domenico e sono uno studente universitario del primo anno, la matematica da piccolo non mi è mai piaciuta credetemi io avevo il terrore quando dovevo fare matematica e mi veniva sempre quel mal di pancia....
forse dovuto al maestro....
Comunque alle medie e superiori ho scoperto con meraviglia che mi piaceva la matematica, è affascinante anche se non la capivo e a volte non la capisco, mi perdo in un bicchiere d'acqua

Mi sono iscritto soprattutto per questo per migliorare e sperare in un vostro aiuto.......
forse dovuto al maestro....

Comunque alle medie e superiori ho scoperto con meraviglia che mi piaceva la matematica, è affascinante anche se non la capivo e a volte non la capisco, mi perdo in un bicchiere d'acqua

Mi sono iscritto soprattutto per questo per migliorare e sperare in un vostro aiuto.......
Risposte
Certo che puoi già postare i tuoi dubbi, mi raccomando però, scegli la sezione giusta.....e prima di tutto, dai un'occhiata al regolamento e a come si scrivono correttamente le formule!
A presto!
A presto!
Grazie a tutti per la vostra gentilezza!!!!!!
ma per dubbi posso già postare qualche domanda di qualche esercizio irrisolto e cose del genere?????
ma per dubbi posso già postare qualche domanda di qualche esercizio irrisolto e cose del genere?????
Ciao e benvenuto tra noi!!!
no, di ingegneria elettronica di salerno

Ciao e benvenuto 
Studente di matematica? Che università?

Studente di matematica? Che università?