Ciao a tutti! Mi presento

Bijection
Un saluto a tutti quanti!

Sono al primo anno di matematica e intendo completare il percorso della magistrale e poi conseguire un dottorato.:)

La materia mi piace un sacco ma alle superiori non la abbiamo fatta molto bene eheh anche se era uno scientifico, quindi purtroppo spesso mi ritrovo con molti dubbi!!

Buona matematica :D

Risposte
onlyReferee
"Zero87":
[...]
"Solo gli stupidi non hanno dubbi"
"Ne sei sicuro?"
"Non ho alcun dubbio!"
Luciano De Crescenzo.

A parte la citazione, credo che il dubbio sia fondamentale in molte situazioni anche perché la soluzione non è mai la risposta ma solo il punto di partenza per una nuova domanda.

Come non quotarti, Zero87 :smt023 ! Solo mettendo in dubbio ciò che che si sa già o che ci si presenta davanti si cresce, in caso contrario si rischia di rimanere nel buio. Stupido secondo me non è solo chi non ha mai dubbi ma anche chi non cambia mai idea.
Benvenuto Bijection, comunque :!: Ti auguro davvero di proseguire bene i tuoi studi e di realizzare ciò che desideri veramente.
Mi chiedevo se con te hai portato anche gli utenti Injection e Surjection in questo forum :lol: !
Un saluto da un "cugino" informatico che ama la matematica.

gio73
"Zero87":

... credo che il dubbio sia fondamentale in molte situazioni anche perché la soluzione non è mai la risposta ma solo il punto di partenza per una nuova domanda.

Quest'oggi sei molto profondo Zero.

Zero87
"Bijection":
Sono al primo anno di matematica e intendo completare il percorso della magistrale e poi conseguire un dottorato.:)

Benvenuto al forum, buona permanenza e un grosso in bocca al lupo per il futuro: mi auguro che tu possa conseguire gli obiettivi che ti poni. Metticela tutta, teniamo le dita incrociate! :smt109

"Bijection":
La materia mi piace un sacco ma alle superiori non la abbiamo fatta molto bene eheh anche se era uno scientifico, quindi purtroppo spesso mi ritrovo con molti dubbi!!

"Solo gli stupidi non hanno dubbi"
"Ne sei sicuro?"
"Non ho alcun dubbio!"
Luciano De Crescenzo.

A parte la citazione, credo che il dubbio sia fondamentale in molte situazioni anche perché la soluzione non è mai la risposta ma solo il punto di partenza per una nuova domanda.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.