Ciao a tutti! E scusate il ritardo...
Ciao a tutti, io sono Paola.
Sono al primo anno del corso di laurea in matematica dell'università Bicocca di Milano. Mi sono trasferita qui da un paesino nella provincia di Foggia un anno e mezzo fa. Sono stata iscritta per un anno, infatti, alla facoltà di ingegneria(al politecnico); purtroppo ho capito che non era stata la scelta più giusta e quindi quest'anno mi sono iscritta a matematica. Per fortuna ora va molto meglio!
Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito, ma anche con tutti quelli che non si risparmiano nel rispondere alle perplessità di qualunque genere e di chiunque... Bravi!
Spero di dare una mano anche io se ne sarò in grado!
Buono studio e buon lavoro a tutti!
Ps: Nel titolo ho scritto scusate per il ritardo perchè mi sono iscritta ieri, ma mi sono presentata solo oggi. In più ieri mi sono anche "intromessa" con i miei dubbi in una discussione di algebra lineare. ihihih
Sono al primo anno del corso di laurea in matematica dell'università Bicocca di Milano. Mi sono trasferita qui da un paesino nella provincia di Foggia un anno e mezzo fa. Sono stata iscritta per un anno, infatti, alla facoltà di ingegneria(al politecnico); purtroppo ho capito che non era stata la scelta più giusta e quindi quest'anno mi sono iscritta a matematica. Per fortuna ora va molto meglio!
Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito, ma anche con tutti quelli che non si risparmiano nel rispondere alle perplessità di qualunque genere e di chiunque... Bravi!
Spero di dare una mano anche io se ne sarò in grado!
Buono studio e buon lavoro a tutti!
Ps: Nel titolo ho scritto scusate per il ritardo perchè mi sono iscritta ieri, ma mi sono presentata solo oggi. In più ieri mi sono anche "intromessa" con i miei dubbi in una discussione di algebra lineare. ihihih

Risposte
Ciao e benvenuta.
ciao
"pavola":
Sono stata iscritta per un anno, infatti, alla facoltà di ingegneria(al politecnico); purtroppo ho capito che non era stata la scelta più giusta e quindi quest'anno mi sono iscritta a matematica.
Brava! Anche un mio compagno di corso proviene da ingegneria, si è

Scherzi a parte, è stata una scelta coraggiosa secondo me, sicuramente qualcuno ti avrà dato della pazza!

Benvenuta!

Ciao,
Leonardo
Benvenuta!
Benvenuta... saggia scelta

Benvenuta
se studi matematica qui sarai a casa
se studi matematica qui sarai a casa
ciao e benvenuta