Ciao a tutti! E scusate il ritardo...

pavola1
Ciao a tutti, io sono Paola.
Sono al primo anno del corso di laurea in matematica dell'università Bicocca di Milano. Mi sono trasferita qui da un paesino nella provincia di Foggia un anno e mezzo fa. Sono stata iscritta per un anno, infatti, alla facoltà di ingegneria(al politecnico); purtroppo ho capito che non era stata la scelta più giusta e quindi quest'anno mi sono iscritta a matematica. Per fortuna ora va molto meglio!
Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito, ma anche con tutti quelli che non si risparmiano nel rispondere alle perplessità di qualunque genere e di chiunque... Bravi!
Spero di dare una mano anche io se ne sarò in grado!
Buono studio e buon lavoro a tutti!
Ps: Nel titolo ho scritto scusate per il ritardo perchè mi sono iscritta ieri, ma mi sono presentata solo oggi. In più ieri mi sono anche "intromessa" con i miei dubbi in una discussione di algebra lineare. ihihih :wink:

Risposte
GodR1n0
Ciao e benvenuta.

Andrearufus
ciao

Leonardo891
"pavola":
Sono stata iscritta per un anno, infatti, alla facoltà di ingegneria(al politecnico); purtroppo ho capito che non era stata la scelta più giusta e quindi quest'anno mi sono iscritta a matematica.

Brava! Anche un mio compagno di corso proviene da ingegneria, si è :-D "redento" :-D ed è passato a matematica! :lol:
Scherzi a parte, è stata una scelta coraggiosa secondo me, sicuramente qualcuno ti avrà dato della pazza! ;) Non badarci! Si può riuscire bene e avere successo solo in ciò che piace e che si ama!
Benvenuta! :D
Ciao,

Leonardo

roxy3
Benvenuta!

Gatto891
Benvenuta... saggia scelta :D

_admin
Benvenuta
se studi matematica qui sarai a casa

fenice1
ciao e benvenuta :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.