Ciao a tutti!! :D
Ciao a tutti, mi presento.
Sarei @rti$t ma non so perchè, il mio nik non è ben visto dalla codificazione del forum e me lo storpia tutto!!
Per questo chiedo gentilmente all'amministratore capo se potrebbe cambiarmelo in Artist semplicemente.. vi pregooooo!!!
Ho trovato il vostro forum navigando alla ricerca di helps per il mio prossimo esame di analisi.
Ho scelto questo tra i tanti perchè mi sembrava più aperto, disponibile e più "cordiale" anche per una somara come me.. sensazioni!!
Premetto che sono una ciofeca in matematica, e che ho bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi.
Grazie in anticipo.. e Ciao
p.s.ADMINNN CAMBIAMI IL NIKKKKKKKK
Sarei @rti$t ma non so perchè, il mio nik non è ben visto dalla codificazione del forum e me lo storpia tutto!!
Per questo chiedo gentilmente all'amministratore capo se potrebbe cambiarmelo in Artist semplicemente.. vi pregooooo!!!

Ho trovato il vostro forum navigando alla ricerca di helps per il mio prossimo esame di analisi.
Ho scelto questo tra i tanti perchè mi sembrava più aperto, disponibile e più "cordiale" anche per una somara come me.. sensazioni!!
Premetto che sono una ciofeca in matematica, e che ho bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi.
Grazie in anticipo.. e Ciao
p.s.ADMINNN CAMBIAMI IL NIKKKKKKKK

Risposte
Sci

"@ti\$t":
Grazie stan, ma purtroppo non funziona
Mi dice che i dati inseriti non sono corretti..Cosa devo fare?
Hai usato la password dell'altro account (@rti\$t, ora @rtist), giusto?
Evvabbè, dipende dai punti di vita

no dai è un bene

Uaauuuuuu..
Quante cose che non so!!
Peccato che alla fin fine la matematica entri dappertutto , eheheh!
Quante cose che non so!!

Peccato che alla fin fine la matematica entri dappertutto , eheheh!

"@ti$t":
Capisco
E' un ramo particolare della psicologia?
Anche a me piaceva psico..
Forte il cervellone! lo vedo solo oraeheheh
XD..no comunque non è che ci sia tantissima matematica..ma comunque psicometria sarebbe la statistica applicata alla psicologia..perchè devi sapere che si può misurare anche l'attività psichica di un individuo

Capisco 
Forte il cervellone! lo vedo solo ora
eheheh

Forte il cervellone! lo vedo solo ora

"@ti$t":
Oddio.. ma sei fai una facoltà così libera dalla matematica, sei qui perchè la ami visceralmente.. giusto?
ora libera libera no..c'è statistica..e nemmeno poca..comunque matematica mi piace

Oddio.. ma sei fai una facoltà così libera dalla matematica, sei qui perchè la ami visceralmente.. giusto?

"@ti$t":
Faccio architettura, è c'è una parte scientifica di mate, meccanica e statica.. nooo mate non la farei mai!!
Tu cosa fai?
psicologia

Faccio architettura, è c'è una parte scientifica di mate, meccanica e statica.. nooo mate non la farei mai!! 
Tu cosa fai?

Tu cosa fai?
"@ti$t":
Una volta almeno ci provavo.. adesso orma... bhoooo!!:roll:
Mi piace molto l'arte, in generale, e prima dipingevo, cantavo, suonavo,creavo, progettavo, danzavo, recuperavo.. ma ora, scelte di vita e la parte scientifica della mia facoltà, mi hanno travolto nel vortice grigiooooo!!![]()
fai mate?
Grazie stan, ma purtroppo non funziona 
Mi dice che i dati inseriti non sono corretti..
Cosa devo fare?

Mi dice che i dati inseriti non sono corretti..
Cosa devo fare?
Ciao, benvenuta.
Ti ho cambiato l'username in @rtist, prova a vedere se funziona.
Ti ho cambiato l'username in @rtist, prova a vedere se funziona.
Una volta almeno ci provavo.. adesso orma... bhoooo!!:roll:
Mi piace molto l'arte, in generale, e prima dipingevo, cantavo, suonavo,creavo, progettavo, danzavo, recuperavo.. ma ora, scelte di vita e la parte scientifica della mia facoltà, mi hanno travolto nel vortice grigiooooo!!
Mi piace molto l'arte, in generale, e prima dipingevo, cantavo, suonavo,creavo, progettavo, danzavo, recuperavo.. ma ora, scelte di vita e la parte scientifica della mia facoltà, mi hanno travolto nel vortice grigiooooo!!

ma sei davvero un'artista?

Ehi grazie per le vostre risposte e dei benvenutiii!!!

Ho già provato a ri-registrarmi, ma avendo già inserito la mail, mi dice che devo metterne un altra per registrarmi con l'altro nik!!!
Ho 2 caselle di posta, e pensando di aver sbagliato io, ho riscritto il nik tale e quale, per cui ho esaurito le possibilità!!
Chiederò a qualche admin allora..
Fioravante, grazie per le tue parole carinissime!! Spero di esserne all'altezza

Ho già provato a ri-registrarmi, ma avendo già inserito la mail, mi dice che devo metterne un altra per registrarmi con l'altro nik!!!
Ho 2 caselle di posta, e pensando di aver sbagliato io, ho riscritto il nik tale e quale, per cui ho esaurito le possibilità!!
Chiederò a qualche admin allora..
Fioravante, grazie per le tue parole carinissime!! Spero di esserne all'altezza

benvenuta ^^
Gli artisti qui sono sempre benvenuti. Portano l'arcobaleno nel mondo sordo e grigio dei matematici!
Puoi provare a seguire il consiglio di nato_pigro.
Sennò, manda un PM agli amministratori.
Puoi provare a seguire il consiglio di nato_pigro.
Sennò, manda un PM agli amministratori.
Benvenuta comunque