Ciao a tutti!! :D

@ti$t
Ciao a tutti, mi presento.
Sarei @rti$t ma non so perchè, il mio nik non è ben visto dalla codificazione del forum e me lo storpia tutto!!

Per questo chiedo gentilmente all'amministratore capo se potrebbe cambiarmelo in Artist semplicemente.. vi pregooooo!!! :D

Ho trovato il vostro forum navigando alla ricerca di helps per il mio prossimo esame di analisi.
Ho scelto questo tra i tanti perchè mi sembrava più aperto, disponibile e più "cordiale" anche per una somara come me.. sensazioni!!
Premetto che sono una ciofeca in matematica, e che ho bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi.

Grazie in anticipo.. e Ciao
p.s.ADMINNN CAMBIAMI IL NIKKKKKKKK :)

Risposte
@ti$t
Sci :(

anonymous_be1147
"@ti\$t":
Grazie stan, ma purtroppo non funziona :(
Mi dice che i dati inseriti non sono corretti..Cosa devo fare?

Hai usato la password dell'altro account (@rti\$t, ora @rtist), giusto?

@ti$t
Evvabbè, dipende dai punti di vita ;)

Andrearufus
no dai è un bene :)

@ti$t
Uaauuuuuu..

Quante cose che non so!! :)

Peccato che alla fin fine la matematica entri dappertutto , eheheh! :D

Andrearufus
"@ti$t":
Capisco :)
E' un ramo particolare della psicologia?

Anche a me piaceva psico..

Forte il cervellone! lo vedo solo ora ;)eheheh

XD..no comunque non è che ci sia tantissima matematica..ma comunque psicometria sarebbe la statistica applicata alla psicologia..perchè devi sapere che si può misurare anche l'attività psichica di un individuo :)

@ti$t
Capisco :)
E' un ramo particolare della psicologia?

Anche a me piaceva psico..

Forte il cervellone! lo vedo solo ora ;)eheheh

Andrearufus
"@ti$t":
Oddio.. ma sei fai una facoltà così libera dalla matematica, sei qui perchè la ami visceralmente.. giusto?
:)

ora libera libera no..c'è statistica..e nemmeno poca..comunque matematica mi piace :)

@ti$t
Oddio.. ma sei fai una facoltà così libera dalla matematica, sei qui perchè la ami visceralmente.. giusto?

Andrearufus
"@ti$t":
Faccio architettura, è c'è una parte scientifica di mate, meccanica e statica.. nooo mate non la farei mai!! :P

Tu cosa fai?

psicologia :-)

@ti$t
Faccio architettura, è c'è una parte scientifica di mate, meccanica e statica.. nooo mate non la farei mai!! :P

Tu cosa fai?

Andrearufus
"@ti$t":
Una volta almeno ci provavo.. adesso orma... bhoooo!!:roll:

Mi piace molto l'arte, in generale, e prima dipingevo, cantavo, suonavo,creavo, progettavo, danzavo, recuperavo.. ma ora, scelte di vita e la parte scientifica della mia facoltà, mi hanno travolto nel vortice grigiooooo!! :smt080 :smt090

fai mate?

@ti$t
Grazie stan, ma purtroppo non funziona :(
Mi dice che i dati inseriti non sono corretti..
Cosa devo fare?

anonymous_be1147
Ciao, benvenuta.

Ti ho cambiato l'username in @rtist, prova a vedere se funziona.

@ti$t
Una volta almeno ci provavo.. adesso orma... bhoooo!!:roll:

Mi piace molto l'arte, in generale, e prima dipingevo, cantavo, suonavo,creavo, progettavo, danzavo, recuperavo.. ma ora, scelte di vita e la parte scientifica della mia facoltà, mi hanno travolto nel vortice grigiooooo!! :smt080 :smt090

Andrearufus
ma sei davvero un'artista? :)

@ti$t
Ehi grazie per le vostre risposte e dei benvenutiii!!!

Ho già provato a ri-registrarmi, ma avendo già inserito la mail, mi dice che devo metterne un altra per registrarmi con l'altro nik!!!
Ho 2 caselle di posta, e pensando di aver sbagliato io, ho riscritto il nik tale e quale, per cui ho esaurito le possibilità!!

Chiederò a qualche admin allora..

Fioravante, grazie per le tue parole carinissime!! Spero di esserne all'altezza ;)

Andrearufus
benvenuta ^^

Fioravante Patrone1
Gli artisti qui sono sempre benvenuti. Portano l'arcobaleno nel mondo sordo e grigio dei matematici!

Puoi provare a seguire il consiglio di nato_pigro.
Sennò, manda un PM agli amministratori.

strangolatoremancino
Benvenuta comunque :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.