Ciao a tutti
Ciao a tutti
com'è solito per i nuovi mi presento brevemente anche io
Sono Camilla dalla provincia di Verona e sono capitata su questo forum quasi per caso, alla ricerca di qualche delucidazione per un esercizio di econometria.
Ho postato la mia domanda (sperando che qualcuno sappia rispondermi
) e credo tornerò ancora nella sezione di statistica quando preparerò l'esame per statistica dei mercati finanziari..
Studio economia, precisamente sono al secondo anno della magistrale di banca e finanza... il che è un traguardo fantastico per una che con la matematica non ha mai avuto un bel rapporto già dalle medie!
com'è solito per i nuovi mi presento brevemente anche io
Sono Camilla dalla provincia di Verona e sono capitata su questo forum quasi per caso, alla ricerca di qualche delucidazione per un esercizio di econometria.
Ho postato la mia domanda (sperando che qualcuno sappia rispondermi
) e credo tornerò ancora nella sezione di statistica quando preparerò l'esame per statistica dei mercati finanziari.. Studio economia, precisamente sono al secondo anno della magistrale di banca e finanza... il che è un traguardo fantastico per una che con la matematica non ha mai avuto un bel rapporto già dalle medie!
Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
benvenuta anche da parte mia, anche io sono iscritta da poco.
Benvenuta!
Sicuramente qui troverai un valido aiuto e non è escluso cheil tuo rapporto con la matematica migliori almeno un po'.
Sicuramente qui troverai un valido aiuto e non è escluso cheil tuo rapporto con la matematica migliori almeno un po'.