Ciao a tutti
Ciao a tutti
com'è solito per i nuovi mi presento brevemente anche io
Sono Camilla dalla provincia di Verona e sono capitata su questo forum quasi per caso, alla ricerca di qualche delucidazione per un esercizio di econometria.
Ho postato la mia domanda (sperando che qualcuno sappia rispondermi
) e credo tornerò ancora nella sezione di statistica quando preparerò l'esame per statistica dei mercati finanziari..
Studio economia, precisamente sono al secondo anno della magistrale di banca e finanza... il che è un traguardo fantastico per una che con la matematica non ha mai avuto un bel rapporto già dalle medie!

com'è solito per i nuovi mi presento brevemente anche io

Sono Camilla dalla provincia di Verona e sono capitata su questo forum quasi per caso, alla ricerca di qualche delucidazione per un esercizio di econometria.
Ho postato la mia domanda (sperando che qualcuno sappia rispondermi

Studio economia, precisamente sono al secondo anno della magistrale di banca e finanza... il che è un traguardo fantastico per una che con la matematica non ha mai avuto un bel rapporto già dalle medie!

Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
benvenuta anche da parte mia, anche io sono iscritta da poco.
Benvenuta!
Sicuramente qui troverai un valido aiuto e non è escluso cheil tuo rapporto con la matematica migliori almeno un po'.
Sicuramente qui troverai un valido aiuto e non è escluso cheil tuo rapporto con la matematica migliori almeno un po'.