Ciao a tutti! =)

Black27
Buondì a tutti! Sono di Trento, e studio informatica presso la facoltà di Scienze MM FF NN (oltre che studiare violino in Conservatorio). Sono uno studente del primo anno, e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché è interessante, e visto che già da un pò di tempo ci gironzolavo in maniera anonima :-D ho deciso finalmente di iscrivermi!
Un salutone a tutti! 8-)

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

Black27
hehe che bello trovare anche dei colleghi anche qui sul forum =) crepi il lupo, grazie mille =)

Zero87
"Black27":
Buondì a tutti! Sono di Trento, e studio informatica presso la facoltà di Scienze MM FF NN (oltre che studiare violino in Conservatorio).

Benvenuto in questo fantastico forum e buona permanenza.

Da "collega" (pianista, mediocre ma pur sempre pianista... :D ) un grosso in bocca al lupo per gli studi in conservatorio.

mabuni1982
"Black27":
Buondì a tutti! Sono di Trento, e studio informatica presso la facoltà di Scienze MM FF NN (oltre che studiare violino in Conservatorio). Sono uno studente del primo anno, e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché è interessante, e visto che già da un pò di tempo ci gironzolavo in maniera anonima :-D ho deciso finalmente di iscrivermi!
Un salutone a tutti! 8-)

Ottima scelta e benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.