Ciao a tutti :)
Salve, mi presento:
Mi chiamo Luca e sono uno studente universitario che deve convivere ogni giorno con la matematica e cerca di farsela piacere
ho scoperto questo sito fantastico che ritengo sia davvero utile, in special modo per chi con la matematica ha qualche difficoltà (tipo me XD)
Saluti e un abbraccioa tutti
Mi chiamo Luca e sono uno studente universitario che deve convivere ogni giorno con la matematica e cerca di farsela piacere

ho scoperto questo sito fantastico che ritengo sia davvero utile, in special modo per chi con la matematica ha qualche difficoltà (tipo me XD)
Saluti e un abbraccioa tutti

Risposte
Bhè, io invidio i matematici che amano la matematica perchè vorrei amarla anch'io , ma temo che lei non si faccia amare da me
Cmq studio all'Università della Calabria (Unical)...
Già da questi pochi giorni, mi trovo benissimo fra di voi, un sito davvero moooolto utile ehehehe

Cmq studio all'Università della Calabria (Unical)...
Già da questi pochi giorni, mi trovo benissimo fra di voi, un sito davvero moooolto utile ehehehe
"Luca.mat":
Sono al primo anno di ingegneria informatica, capite bene che la matematica è il mio pane quotidiano ahahah
Quante storie per un po' di numeri

Benvenuto! Dove studi?
ho è vero non l'ho detto scusatemi XD
Sono al primo anno di ingegneria informatica, capite bene che la matematica è il mio pane quotidiano ahahah

Ciao e benvenuto tra noi!!!
Che facoltà fai?