Ciao a tutti =)

Federicosnake
ciao a tutti ragazzi, mi chiamo federico sono del 90 e sono una matricola d' ingegneria energetica :-D, fortunatamente ho trovato qst forum molto utile ed interessante, spero d trovarmi bene con voi e che possiate darmi una mano dato che gli esami si avvicinano :shock: :shock: :shock: :-)

Risposte
killa1
Geometria l'ho studiata abbastanza durante il corso, perlomeno i concetti fondamentali...poi ho i due libri di Maroscia che ha consigliato lui (che sono abbastanza difficili, quindi cercavo di studiare lì solo le cose che aveva detto lui...) e ho tentato di studiare anche sui suoi appunti cercando piano piano di ricostruire le cose!

Per l'ultima parte, coniche e quadriche, mi sono state di grande aiuto le lezioni del tutor :-D

E infine mi ha aiutato molto una persona che sta qui sul forum, che fa matematica, e in generale leggendo i vari topic nella sezione geometria mi sono tolta molti dubbi!

Federicosnake
io chimica lho passata anche se con quasi il minimo (19) infatti mi pento moltissimo di non aver studiato per bene durante i 3 mesi d lezione, ritrovandomi all ultimo esonero con la forzatura d prendere almeno 21,5 altrimenti non arrivavo alla sufficienza, di conseguenza l'ultima settimana sono rimasto sempre a studiare insieme ai compagni lì in facoltà. per quanto riguarda le altre 2 materie.. bhè analisi sto proprio messo male, 0 spaccato :S infatti la darò a settembre, mentre geometria voglio riuscire a passarla a tutti i costi per evitare d ritrovarmi con 2 esami in + da dare invece che 1 solo.

giusto per sapere, te geometria dove lhai studiata? non credo sugli appunti del prof :shock:

cmq io invece stavo sempre nella parte destra dell' aula, praticamente in mezzo nè troppo avanti e nè in piccionaia XD

killa1
Strano incontrarsi proprio qui poi XD