Ciao a tutti!
ciao! sono francesca e frequento l'università di Scienze dell'architettura (la triennale di architettura)
fra pochi giorni avrò l'esame di matematica e spero che voi possiate darmi una mano!
fortunatamente ho fatto lo scientifico, ma ovviamente la matematica universitaria è più difficile
e i professori non sono in gamba come quelli di una volta...
mi piace la matematica, per me è come fare dei cruciverba! certo solo che è un pò più difficile ehehe
fra pochi giorni avrò l'esame di matematica e spero che voi possiate darmi una mano!
fortunatamente ho fatto lo scientifico, ma ovviamente la matematica universitaria è più difficile

mi piace la matematica, per me è come fare dei cruciverba! certo solo che è un pò più difficile ehehe
Risposte
"Alexp":
Ciao e benvenuta!!!
grazie!
Ciao e benvenuta!!!
"giulia.cona":
benvenuta..!...cavoli non è proprio il massimo come università da come la descrivi...non lasciare che ti impedisca di fare quello che ti piace però...
grazie..certo continuerò a farla, anche perchè dopo ho un obiettivo, che non è quello di architetto, ma questa laurea mi servirà in quello che vorrei fare...
farò un pò più fatica, e purtroppo andrò lenta...sono già un pò indietro...
benvenuta..!
...cavoli non è proprio il massimo come università da come la descrivi...non lasciare che ti impedisca di fare quello che ti piace però...

"Gatto89":
Ciao e benvenuta![]()
Dove studi? In particolare cos'è che non ti piace dei professori?
grazie!
Io studio a Firenze.
Dei professori non mi piace il loro poco impegno, poca dedizione e non trasmettono alcuna passione, come credevo invece, essendo a Firenze nella culla dell'arte...ho trovato molta poca voglia di fare da parte loro. Mentre alcuni sono molto giovani e poco esaurienti. Pretendono tantissimo, facciamo nottate in bianco e loro dicono: capirai!!! Spesso neanche ci credono!!! Ho trovato molta delusione da quello che mi aspettavo...sono finita per fare l'università da autodidatta e sono solo al primo anno...

Ciao e benvenuta