Ciao a tutti :)
mi presento, sono Valentina studentessa al secondo anno di biotecnologie dell'Aquila, ho 21 anni e al momento non sto passando un bel periodo ome tutti saprete ma devo assolutamente andare avanti con l'università 
spero mi possiata aiutare perchè sono in mezzo ai guai con la matematica...
un saluto a tutti

un saluto a tutti
Risposte
Ciao e benvenuta!!!
Benvenuta!

sono del posto si...ora sto sulla costa, la mia università è organizzata con le tende... purtroppo mi mancano alcuni libri, tra cui quello di matematica che avevo prestato a una mia amica dopo aver fatto l'esame l'anno scorso
e non riesco a rintracciarla..
mi sto stupidendo perchè su internet non trovo quello che mi serve e mi sono rivolta a voi...
cmq grazie per l'accoglienza

mi sto stupidendo perchè su internet non trovo quello che mi serve e mi sono rivolta a voi...
cmq grazie per l'accoglienza

ciao, Valentina, benvenuta nel forum.
io sono nata a L'Aquila e spero di tornarci presto, anche se sono fortunata a non trovarmi lì in questo periodo.
tu sei della zona o sei fuori-sede? sei in tendopoli in questo periodo?
come sei organizzata con l'università? hai materiale per studiare?
spero che tu possa trovare aiuto qui da "noi".
buona fortuna per tutto!
io sono nata a L'Aquila e spero di tornarci presto, anche se sono fortunata a non trovarmi lì in questo periodo.
tu sei della zona o sei fuori-sede? sei in tendopoli in questo periodo?
come sei organizzata con l'università? hai materiale per studiare?
spero che tu possa trovare aiuto qui da "noi".
buona fortuna per tutto!
"valeae":
mi presento, sono Valentina studentessa al secondo anno di biotecnologie dell'Aquila, ho 21 anni e al momento non sto passando un bel periodo ome tutti saprete ma devo assolutamente andare avanti con l'università
un saluto a tutti
Ciao e benvenuta, cercheremo di fare del nostro meglio ad aiutarti...
Dire che sei in mezzo ai guai con la matematica mi sembra eccessivo, al limite hai qualche difficoltà e ricorda cosa c'é scritto nella prima pagina della guida galattica per autostoppisti: "DON'T PANIC"
A parte questo non credo che noi potremmo sapere qualcosa sul periodo che stai passando ma spero che ti saremmo di aiuto.