Ciao a tutti :)

valeae1
mi presento, sono Valentina studentessa al secondo anno di biotecnologie dell'Aquila, ho 21 anni e al momento non sto passando un bel periodo ome tutti saprete ma devo assolutamente andare avanti con l'università :)
spero mi possiata aiutare perchè sono in mezzo ai guai con la matematica...
un saluto a tutti

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuta!!!

FFede1
Benvenuta! :-D

valeae1
sono del posto si...ora sto sulla costa, la mia università è organizzata con le tende... purtroppo mi mancano alcuni libri, tra cui quello di matematica che avevo prestato a una mia amica dopo aver fatto l'esame l'anno scorso :( e non riesco a rintracciarla..
mi sto stupidendo perchè su internet non trovo quello che mi serve e mi sono rivolta a voi...
cmq grazie per l'accoglienza ;)

adaBTTLS1
ciao, Valentina, benvenuta nel forum.
io sono nata a L'Aquila e spero di tornarci presto, anche se sono fortunata a non trovarmi lì in questo periodo.
tu sei della zona o sei fuori-sede? sei in tendopoli in questo periodo?
come sei organizzata con l'università? hai materiale per studiare?
spero che tu possa trovare aiuto qui da "noi".
buona fortuna per tutto!

vict85
"valeae":
mi presento, sono Valentina studentessa al secondo anno di biotecnologie dell'Aquila, ho 21 anni e al momento non sto passando un bel periodo ome tutti saprete ma devo assolutamente andare avanti con l'università :)
spero mi possiata aiutare perchè sono in mezzo ai guai con la matematica...
un saluto a tutti

Ciao e benvenuta, cercheremo di fare del nostro meglio ad aiutarti...
Dire che sei in mezzo ai guai con la matematica mi sembra eccessivo, al limite hai qualche difficoltà e ricorda cosa c'é scritto nella prima pagina della guida galattica per autostoppisti: "DON'T PANIC"

A parte questo non credo che noi potremmo sapere qualcosa sul periodo che stai passando ma spero che ti saremmo di aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.