Ciao a tutti!

Lijja92
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico a Brescia. Inizio subito dicendo che mi interessano e piacciono varie cose, come l'informatica, gli sport, la chimica... ma non la matematica (eccetto forse per qualche argomento).
Perchè allora mi trovo in un forum di matematica? Beh, lascio a voi immaginare, anche se penso non ci voglia tanto per arrivarci :-D .
Lo ammetto: mi sono iscritto nel momento nel bisogno, cioè in quel periodo dell'anno scolastico dove l'ultima verifica decide il tuo voto... e dove tu non hai capito una mazza dell'argomento,tanto per cambiare :? . Comunque, questo non vuol dire che dopo quel paio di domande che porrò seduta stante vi dica "hasta la vista" e lasci questo forum per sempre, anzi... :twisted: .Chiaramente, sono anche felice di dare una mano, premesso di avere conoscenza e tempo, anche a quelli più giovani che ne hanno qualche problema.
Vabb, ora vi lascio; ho un problema di geometria analitica da risolvere disperatamente! :wink:

Risposte
Gatto891
Ciao e benvenuto, ricordati di dare un'occhiata al regolamento del forum ;)

_admin
In bocca al lupo, posta pure. Ricordati di non fare domande generali ma specifiche, non mettere un problema intero ma chiede espressamente il punto che non ti è chiero, postando magari anche qual è la tua idea, come avresti fatto...

Alina81
Beh...che dire...in bocca al lupo e benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.