Ciao a tutti

frankisardo
ciao io mi chiamo giovanna e ho 12 anni, quasi 13 in matematica vado abbastanza bene (è la mia materia preferita) anche se a volte non ottengo i voti che mi aspetto spero di approfondire le mie conoscenze su questo sito. CIAO :D

Risposte
Andrearufus
ciao

frankisardo
è vero i voti nn sono tutto, ma nn basta la passione per passare un anno di scuola :lol: . Ciao e grazie per l'accoglienza

Je_tresor
"frankisardo":
ciao io mi chiamo giovanna e ho 12 anni, quasi 13 in matematica vado abbastanza bene (è la mia materia preferita) anche se a volte non ottengo i voti che mi aspetto spero di approfondire le mie conoscenze su questo sito. CIAO :D

si anche io a volte non riporto i voti che vorrei,alla fine poco mi interessa!un voto può essere influenzato da tantissime cose(da me le preferenze)quello che conta è l'amore per la matematica!però un bel 10 ancora devo vederlo e voglio vederlo prima che termina la scuola :D (l'ottimismo è il profumo della vita!!)

Thomas16
"frankisardo":

l'importante è la passione per poter diventare bravi in matematica, nn i risultati a scuola (quelli servono ad altro, tipo impressionare gli amici o fare contenti i genitori :wink:) .... ciao e benvenuta!

fenice1
ciao e benvenuta :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.