Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, ho 14 anni e faccio il 2o liceo scientifico. MI piace la matematica, la musica, i graffiti, i manga e gli anime. Qualche volta provo a disegnarli, se ci riesco, e i risultati sono penosi...
Adoro i giochi di mafia e di azione in genere.
Ciao!!!!

Adoro i giochi di mafia e di azione in genere.
Ciao!!!!
Risposte
benvenuto
"KD94":
Allora, mi piacciono MOLTO One Piece e Naruto e mi seguo anche qualche puntata di Full Metal Alchemist. Poi mi è piaciuto HunterXHunter e anche GTO.
Mi piace molto GTA, soprattutto Vice City e San Andreas. A San Andreas mi sono bloccato all'ultima missione, faccio sempre morire Sweet...![]()
A quali manga ti piacciono?
Per i manga Naruto e Neo Genesis Evangelion, per i giochi God of War, Devil May Cry e Metal Gear Solid xD xD
Allora, mi piacciono MOLTO One Piece e Naruto e mi seguo anche qualche puntata di Full Metal Alchemist. Poi mi è piaciuto HunterXHunter e anche GTO.
Mi piace molto GTA, soprattutto Vice City e San Andreas. A San Andreas mi sono bloccato all'ultima missione, faccio sempre morire Sweet...
Mi piace molto GTA, soprattutto Vice City e San Andreas. A San Andreas mi sono bloccato all'ultima missione, faccio sempre morire Sweet...

che manga ti piacciono? gioco preferito?
Benvenuto!

Ciao e benvenuto!
Di ruolo no, d'azione si.
Benvenuto 
(...magari conosci anche il gioco di ruolo "mafia"?
)

(...magari conosci anche il gioco di ruolo "mafia"?

benvenuto!
benvenuto

Grazie a tutti!
Benvenuto Davide, buona permanenza nel forum!!!

ciao!! benvenuta, se ti piacciono i manga andremo d'accordo io e te xD xD