Ciao a tutti
Ciao a tutto il forum 
Sono Alessandro, studente di informatica al 3o anno (aehm fuori corso) all'universita' di Milano Bicocca.
In qualche modo sono attratto e respinto dalla matematica, nel senso che mi piace e non la snobbo, ma faccio una gran confusione (anche per disattenzione suppongo) e non essendo poi molto preparato i risultati sono abbastanza scarsi
Spero di aver modo di imparare molto, anche se come inizio credo che mi accontentero' di un buon voto all'esame di analisi 1 e 2
Quindi sopportatemi per un po', per favore
Anche perche' come ho detto non sono propriamente capace, quindi non so quanto potro' contribuire qui sul forum 
Grazie in anticipo
ciao

Sono Alessandro, studente di informatica al 3o anno (aehm fuori corso) all'universita' di Milano Bicocca.
In qualche modo sono attratto e respinto dalla matematica, nel senso che mi piace e non la snobbo, ma faccio una gran confusione (anche per disattenzione suppongo) e non essendo poi molto preparato i risultati sono abbastanza scarsi

Spero di aver modo di imparare molto, anche se come inizio credo che mi accontentero' di un buon voto all'esame di analisi 1 e 2

Quindi sopportatemi per un po', per favore

Grazie in anticipo
ciao

Risposte
BeNvEnUtO
Bhe, faccio il possibile in tutti i sensi
Sia di contribuire, sia nell'uso appropriato (i.e. grafici e formule
), sia nel comportamento che nel cercare prima di postare
Se ci sono altre cose che posso fare per migliorare il mio "soggiorno" sul forum, vi prego di dirmelo... Ci tengo a non disturbare la comunita'.
Che bravo ragazzo che sono eh?
Comunque grazie per il benvenuto!
Ciao

Che bravo ragazzo che sono eh?

Comunque grazie per il benvenuto!
Ciao
Ciao Alessandro, benvenuto.
Se saprai usarlo bene, il forum ti sarà di molto aiuto, come è per me
Se saprai usarlo bene, il forum ti sarà di molto aiuto, come è per me