Ciao a tutti!!
Buongiorno vi seguo da molto ed ora mi sono iscritto per porvi un quesito che mi riguarda personalmente.
Complimenti per il forum e un saluto a tutti!
Complimenti per il forum e un saluto a tutti!
Risposte
Benvenuto al forum e buona permanenza. Per quanto riguarda i mod, quelli con il nome in rosso (amministratori) o in giallo (moderatori globali) hanno potere ovunque, mentre quelli in verde hanno potere solo nelle sezioni a loro assegnate.
Di fianco a ogni sezione - o stanza - del forum, c'è l'elenco dei moderatori di sezione. Quindi può darsi che quelli di fisica, quelli globali e gli admin siano in ferie. In realtà ci sono anch'io in ferie (finalmente!).
Di fianco a ogni sezione - o stanza - del forum, c'è l'elenco dei moderatori di sezione. Quindi può darsi che quelli di fisica, quelli globali e gli admin siano in ferie. In realtà ci sono anch'io in ferie (finalmente!).

Grazie mille per la risposta, immagino si visto il periodo di ferie.
Ciao manera, benvenuto nel forum.
Per il quesito posto devi avere un po' di pazienza perché non ho poteri in Fisica e i moderatori con più poteri sono in vacanza.
Per il quesito posto devi avere un po' di pazienza perché non ho poteri in Fisica e i moderatori con più poteri sono in vacanza.