Ciao a tutti!

lionelmm
Ciao a tutti!
Trovo utilissimo questo forum, l'ho consultato tante volte e sono sicuro che continuerà a darmi una grossa mano :)

Risposte
Zero87
"Liukk":
A proposito, ho aperto una discussione in un'altra sezione proprio per dei chiarimenti matematici, ma non la vedo ancora. E' normale? Deve essere approvata?

Sì, i primi messaggi vanno approvati dai mod; nel tuo caso sono stati approvati tutti.
:smt039

lionelmm
"Zero87":
Benvenuto al forum Liuk - leggere "liuk" mi fa venire in mente un buonissimo ghiacciolo al limone con il bastoncino di liquirizia. :D

E' vero, non ci avevo pensato :-D

"Zero87":
Anche se conosci bene il forum, da come dici, ti auguro comunque di trovarti bene ora che sei diventato utente. :D

Grazie. Non è che lo conosco così bene, semplicemente è talmente ricco di informazioni che quando si cerca qualcosa di matematico spesso si viene indirizzati qui.

A proposito, ho aperto una discussione in un'altra sezione proprio per dei chiarimenti matematici, ma non la vedo ancora. E' normale? Deve essere approvata?

Grazie

Zero87
Benvenuto al forum Liuk - leggere "liuk" mi fa venire in mente un buonissimo ghiacciolo al limone con il bastoncino di liquirizia. :D
Anche se conosci bene il forum, da come dici, ti auguro comunque di trovarti bene ora che sei diventato utente. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.