Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Trovo utilissimo questo forum, l'ho consultato tante volte e sono sicuro che continuerà a darmi una grossa mano
Trovo utilissimo questo forum, l'ho consultato tante volte e sono sicuro che continuerà a darmi una grossa mano

Risposte
"Liukk":
A proposito, ho aperto una discussione in un'altra sezione proprio per dei chiarimenti matematici, ma non la vedo ancora. E' normale? Deve essere approvata?
Sì, i primi messaggi vanno approvati dai mod; nel tuo caso sono stati approvati tutti.

"Zero87":
Benvenuto al forum Liuk - leggere "liuk" mi fa venire in mente un buonissimo ghiacciolo al limone con il bastoncino di liquirizia.![]()
E' vero, non ci avevo pensato

"Zero87":
Anche se conosci bene il forum, da come dici, ti auguro comunque di trovarti bene ora che sei diventato utente.
Grazie. Non è che lo conosco così bene, semplicemente è talmente ricco di informazioni che quando si cerca qualcosa di matematico spesso si viene indirizzati qui.
A proposito, ho aperto una discussione in un'altra sezione proprio per dei chiarimenti matematici, ma non la vedo ancora. E' normale? Deve essere approvata?
Grazie
Benvenuto al forum Liuk - leggere "liuk" mi fa venire in mente un buonissimo ghiacciolo al limone con il bastoncino di liquirizia.
Anche se conosci bene il forum, da come dici, ti auguro comunque di trovarti bene ora che sei diventato utente.