Ciao a tutti!

salvaspir
Buongiorno a tutti,

vi seguo da un po' e oggi finalmente ho trovato un momento per iscrivermi.

Mi chiamo Salvatore e nel lontano 1996, al termine della prova scritta al liceo Scientifico, avevo giurato di non aprire mai più un libro di matematica.

Ci ho messo 20 anni a ritornare sui miei passi e ho ricominciato da poco, per puro diletto personale, cercando di ritagliarmi dei momenti da dedicare allo studio.

Probabilmente posterò delle domande che sembreranno "banali" e "semplici". Che dire? Abbiate pietà! :roll:

Risposte
Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo per la ripresa degli studi. :-)
Alla fine cosa importa se sono 20 anni? L'importante è essere convinti delle proprie scelte; qualcosa ne verrà, no? :-)
Ci ho messo 20 anni a ritornare sui miei passi e ho ricominciato da poco, per puro diletto personale, cercando di ritagliarmi dei momenti da dedicare allo studio.

Che bello, sono felice e devo dire che vorrei fare lo stesso. Prima o poi ricomincerò a rileggere qualcosa! :-)
Probabilmente posterò delle domande che sembreranno "banali" e "semplici". Che dire? Abbiate pietà! :roll:

Nessuna domanda è banale se chi la fa è animato dalla voglia di conoscerne la risposta. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.