Ciao a tutti
Un saluto a tutti,
mi chiamo Giovanni e sono laureato in Ingegneria elettronica da ormai 3 annetti.
Faccio un lavoro bellissimo e che mi appassiona tantissimo, inoltre ho sempre avuto una grande passione per l'analisi matematica.
Sono un pò arrugginito ma ogni tanto provo a rifare, come se fosse un gioco, esercizi di matematica.
Mi sono iscritto qua per vedere se qualcuno può darmi qualche aiutino su esercizi che mi creano qualche grattacapo.
Ciao a tutti
Giovanni
mi chiamo Giovanni e sono laureato in Ingegneria elettronica da ormai 3 annetti.
Faccio un lavoro bellissimo e che mi appassiona tantissimo, inoltre ho sempre avuto una grande passione per l'analisi matematica.
Sono un pò arrugginito ma ogni tanto provo a rifare, come se fosse un gioco, esercizi di matematica.
Mi sono iscritto qua per vedere se qualcuno può darmi qualche aiutino su esercizi che mi creano qualche grattacapo.
Ciao a tutti
Giovanni
Risposte
"GioParma1988":
Un saluto a tutti,
Ciao e buon Natale.
mi chiamo Giovanni
Anch'io!!!
e sono laureato in Ingegneria elettronica da ormai 3 annetti.
Io in matematica da ormai 4 annetti.
Faccio un lavoro bellissimo e che mi appassiona tantissimo,
Per me è il contrario. Che lavoro fai?
inoltre ho sempre avuto una grande passione per l'analisi matematica.
Pure io fino a quando mi ricordavo qualcosa.
Io ormai non ricordo più niente, tanto è vero che rispondo solo sulla sezione generale e delle presentazioni.
Allora buon divertimento.