Ciao a tutti!

Zio_petrullone
Ciao a tutti,
sono un ragazzo laureato in informatica, per vari motivi per un po' di anni ho lavorato in un settore parallelo, ma adesso per questioni lavorative mi sono riavvicinato allo studio della matematica e della fisica. Pensavo d'essere meno arrugginito, ma invece spesso quando mi ritrovo a fare degli esercizi trovo difficoltà. Purtroppo nella nostra nazione non sono tante le persone in grado di aiutare in queste materie, così dopo aver letto tantissime vostre discussioni e manuali, per fare un po' di ripasso ho deciso di unirmi a questa comunità..sperando di ritrovare il vecchio smalto e di poter poi restituire il favore a tutti quelli che mi aiuteranno su questo bellissimo forum.
Un grazie in anticipo :)

Risposte
onlyReferee
Benvenuto tra noi da un collega informatico :!:
Sicuramente questo è l'ambiente adatto se cerchi aiuto per risolvere gli esercizi e rispolverare concetti visti in passato.
Che dire, speriamo di incontrarci spesso in questo forum tra le innumerevoli discussioni.
Buon anno :!:

Lo_zio_Tom
"Zio_petrullone":
...per fare un po' di ripasso ho deciso di unirmi a questa comunità..

benvenuto...

mazzarri1
ciao Zio ben arrivato!

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.
"Zio_petrullone":
Pensavo d'essere meno arrugginito, ma invece spesso quando mi ritrovo a fare degli esercizi trovo difficoltà.

Anch'io faccio parte del club. La differenza è che io so e dimostro di essere parecchio arrugginito...
Purtroppo nella nostra nazione non sono tante le persone in grado di aiutare in queste materie

Vero, in un certo senso anch'io facevo parte di quell'élite che ogni volta che parlava di ciò che aveva fatto finiva per farsi disprezzare da chiunque... :lol:

Scherzo... beh, per il disprezzo mica tanto! :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.