Ciao a tutti!
Ciao ragazzi! mi chiamo Emmanuele e sono uno studente al primo anno di ingegneria! E' da molto che non riprendo la matematica in mano quindi sto facendo un ripasso generale di tutto ciò che studiai(male) alle superiori.
Purtroppo quello che non ho studiato bene allora mi ritrovo a dovermelo studiare bene adesso! E in questo il portale di matematicamente è stato molto utile!
Ho deciso di unirmi al forum nella speranza di trovare un aiuto per i miei dubbi e, si spera, per poter dare aiuto a mia volta non appena ne sarò in grado!
Purtroppo quello che non ho studiato bene allora mi ritrovo a dovermelo studiare bene adesso! E in questo il portale di matematicamente è stato molto utile!
Ho deciso di unirmi al forum nella speranza di trovare un aiuto per i miei dubbi e, si spera, per poter dare aiuto a mia volta non appena ne sarò in grado!

Risposte
Benvenuto tra noi, Emanuele 
Come non quotare il collega Zero87 per l'augurio.
Spero vivamente tu ti possa trovare bene, a presto e buona navigazione

Come non quotare il collega Zero87 per l'augurio.
Spero vivamente tu ti possa trovare bene, a presto e buona navigazione

Benvenuto al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con la tua nuova avventura.
Spero che i tuoi dubbi troveranno risposta e che grazie a te anche i dubbi di altri troveranno risposta.
"Lele85":
Spero che i tuoi dubbi troveranno risposta e che grazie a te anche i dubbi di altri troveranno risposta.