Ciao a tutti
Ciao, mi sono appena iscritto. Sono uno studente del terzo anno presso un istituto tecnico
Mi sono iscritto dopo aver letto alcune discussioni del forum, con utenti molto gentili e disponibili anche verso i non esperti. Grazie per questo fantastico servizio!

Risposte
Benvenuto nel sito.....

"onlyReferee":
non me ne volere, Zero87![]()
Per così poco!

Ciao ragazzi e buona serata.

Benvenuto, mirumi 
Oh, finalmente si presenta uno che ha fatto un istituto tecnico come me
Sia chiaro: nessuna avversità verso i liceali, ci mancherebbe, solo che tra tutte queste persone che hanno frequentato il liceo mi stavo davvero perdendo tanto da sentirmi in alcuni casi la "pecora nera" di turno
: (non me ne volere, Zero87
).
In bocca al lupo per i tuoi studi e buona navigazione

Oh, finalmente si presenta uno che ha fatto un istituto tecnico come me

In bocca al lupo per i tuoi studi e buona navigazione

"mirumi":
Sono uno studente del terzo anno presso un istituto tecnicoMi sono iscritto dopo aver letto alcune discussioni del forum, con utenti molto gentili e disponibili anche verso i non esperti.
Benvenuto al forum e buona permanenza. Nick interessante che ha un sapore giapponese... sbaglio?

Teoricamente la gentilezza dovrebbe essere d'obbligo e lo spirito del forum è quello di aiutare gli altri nei loro dubbi. Io ci provo ad essere gentile... almeno sopperisco alle mie conoscenze che stanno andando via (mi sono laureato l'anno scorso e ormai mi ricordo ben poco).

Grazie per questo fantastico servizio!
"Servizio" è un po' triste perché sembra qualcosa che si fa a comando. In realtà il forum è animato da uno spirito unico fatto di utenti fantastici che condividono le loro conoscenze con chi cerca conoscenza e ha dubbi in matematica (e non solo). E' qualcosa di spontaneo e bello che non ha a che vedere con la mentalità utilitaristica alla quale oggigiorno siamo un po' troppo abituati.