Ciao a tutti
Mi presento, sono Alessandro e da poco mi sono iscritto al vostro forum. Ho appena avuto modo di postare un intervento sul concetto di forza ed immediatamente ho ricevuto una risposta! Questo significa un'ottima attenzione alle problematiche di interesse generale! Complimenti.
Per ciò che mi riguarda sono un fisico (la mia laurea conseguita a Bologna risale a più di trent'anni fa... ahimé sono vecchietto!) Insegno oramai da altrettanto tempo nel mio Liceo Scientifico di Catanzaro e da circa ventidue anni sono contrattista presso l'Università della Calabria, dove insegno Fisica, ovviamente, presso il dipartimento di Ingegneria.
Grazie per avermi accolto!
Per ciò che mi riguarda sono un fisico (la mia laurea conseguita a Bologna risale a più di trent'anni fa... ahimé sono vecchietto!) Insegno oramai da altrettanto tempo nel mio Liceo Scientifico di Catanzaro e da circa ventidue anni sono contrattista presso l'Università della Calabria, dove insegno Fisica, ovviamente, presso il dipartimento di Ingegneria.
Grazie per avermi accolto!

Risposte
Benvenuto Alessandro (o per meglio dire Einstein come ricorda il tuo nick) 
Grazie a te della tua partecipazione al forum che sicuramente non può che essere positiva.
Buona navigazione intanto

Grazie a te della tua partecipazione al forum che sicuramente non può che essere positiva.
Buona navigazione intanto